Digital Media Sport

REWOOLUTION RAID SUMMER 2012

Tornano i Raid ideati da Rewoolutionactivewear in lana merino

Dopo il successo delle due tappe invernali, svoltesi tra le Dolomiti e Livigno, tornano gli eventi outdoor multidisciplinari che permettono di vivere sport e natura in una modalità tutta nuova. Rewoolution, marchio Made in Italy che produce abbigliamento tecnico sportivo in pura lana Merino, presenta i Rewoolution Raid Summer 2012, che quest’anno si terranno nelle splendide cornici di Bergamo (21-22 Luglio), dove i team affronteranno la “giungla urbana”, e di Nago-Torbole (22-23 Settembre), rinomata località sul Lago di Garda. 

La versione Summer dei Rewoolution Raid  vedrà i team, sempre composti da tre partecipanti, sfidarsi in avvincenti prove: mountain bike, trail running, roping down e orienteering. Il ‘Road Book’, sul quale sono indicati anche i Check Point disseminati sul territorio, li aiuterà a studiare il percorso migliore per raggiungere il traguardo entro il tempo limite stabilito. In aggiunta, uno speciale contest fotografico darà ai team la possibilità di accumulare punti aggiuntivi utili per aggiudicarsi la vittoria. 

Questa edizione dei Raid permetterà di vivere la natura come alleata, in una serie di sfide che richiederanno lo sforzo di tutti i partecipanti per raggiungere la vittoria. I team dovranno dimostrare un acceso spirito di squadra, grazie al quale scalare la classifica. Solo due fortunate squadre, tra quelle che prenderanno parte ad entrambi i raid estivi, riusciranno a conquistare l’ambito premio: un viaggio in Nuova Zelanda, esperienza unica offerta da ZQ, consorzio di produttori di lana Merino, in collaborazione con Rewoolution. Il team con il miglior punteggio globale dato da entrambe le tappe, ed uno estratto a sorte, partiranno alla volta degli antipodi, alla scoperta del mondo della lana Merino.

Per maggiori info: www.rewoolution.it e www.rewoolutionraid.com

Previous post

Calcio - Germania: Opel e Borussia Dortmund insieme

Next post

'Le 80' by adidas: Il nuovo pallone della Ligue 1 per la stagione 2012/13

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *