Altri Sport

Rewoolution Raid summer 2013: due nuove tappe per vivere un’indimenticabile esperienza outdoor

Due nuove tappe: Bergamo 1-2 giugno e Nago Torbole 21-22 settembre, permetteranno a tutti gli appassionati sportivi di vivere un’entusiasmante esperienza all’insegna del divertimento a stretto contatto con la natura.

Divisi in team da tre persone, i partecipanti saranno chiamati ad affrontare, a seconda della propria preparazione, il percorso Pro o il percorso Amateur, che si distinguono per grado di difficoltà e numero di kilometri. Tra le prove da superare per ottenere punti utili in classifica trail running, mountain bike, roping down e orienteering.

In palio per chi saprà conquistare il migliore risultato uno straordinario premio: un viaggio in Nuova Zelanda, alla scoperta della terra da sogno da cui proviene la lana utilizzata per la creazione dei prodotti Rewoolution. 

Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.rewoolutionraid.com/it/

Proprio in Nuova Zelanda si trovano ora i vincitori dell’edizione 2012 di Rewoolution Raid.

I team “Firefox” (Amateur) e il team “Pedrini” (Pro), sono partiti per l’Isola del Sud dove stanno vivendo un’avventura senza pari: straordinari paesaggi naturali fanno da sfondo alle loro intense giornate di running, rafting, arrampicata, orienteering e mountain bike. Inoltre, i team hanno avuto l’opportunità di visitare gli allevamenti di proprietà di Rewoolution e scoprire le varie fasi di produzione della pregiata lana Merino. 

Potete seguire il viaggio dei team Rewoolution Raid in Nuova Zelanda attraverso il canale Facebook Rewoolution: www.facebook.com/Rewoolution





Dopo il successo dell’edizione invernale a Livigno e sulle Dolomiti, è pronto a fare il suo ritorno in versione estiva Rewoolution Raid, l’evento sportivo multidisciplinare promosso da Rewoolution, l’innovativo brand activewear 100% oil free.


Previous post

''TROPHY TOUR NTV'': il trofeo ''senza fine'' in treno da Torino a Napoli

Next post

Sport&Affari - Real Madrid sul tetto del mondo e con la finale di Wembley nel mirino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *