Ricerche – Immagine&Sport lancia una indagine per gli sport invernali
SportSponsorshipResearch.com: Winter Sports Analysis
La conoscenza del target di riferimento di una specifica disciplina è fondamentale per chi opera nel campo delle sponsorizzazioni sportive.
In concomitanza con l’inizio della Coppa del Mondo di Sci 2010-2011, Immagine & Sport propone attraverso il proprio sito SportSponsorshipResearch.com, dedicato a ricerche ed analisi di mercato,un report scaricabile dedicato all’argomento Winter Sport.
L’analisi fornisce informazioni e dati sul mondo degli sport invernali ed i suoi fan a livello globale: dati socio-demografici; seguito delle singole discipline; pratica degli sport; modalità di fruizione degli Sport; coverage ed audience dell’Alpine Skiing World Cup 2009-2010 nonché alcune informazioni con focus specifico sullo Sci Alpino in Italia.
Per ulteriori approfondimenti e per contattare Immagine & Sport : www.sportsponsorshipresearch.com
Una nuova indagine dedicata al mondo degli sport invernali. E’ il nuovo prodotto dell’agenzia milanese Immagine&Sport, guidata da Marco Nazzari.
No Comment