Sport.Invernali

Ricerche – Immagine&Sport lancia una indagine per gli sport invernali

SportSponsorshipResearch.com: Winter Sports Analysis
La conoscenza del target di riferimento di una specifica disciplina è fondamentale per chi opera nel campo delle sponsorizzazioni sportive.
In concomitanza con l’inizio della Coppa del Mondo di Sci 2010-2011, Immagine & Sport propone attraverso il proprio sito  SportSponsorshipResearch.com, dedicato a ricerche ed analisi di mercato,un report scaricabile dedicato all’argomento Winter Sport.
L’analisi fornisce informazioni e dati sul mondo degli sport invernali ed i suoi fan a livello globale: dati socio-demografici; seguito delle singole discipline; pratica degli sport; modalità di fruizione degli Sport; coverage ed audience dell’Alpine Skiing World Cup 2009-2010 nonché alcune informazioni con focus specifico sullo Sci Alpino in Italia.
Per ulteriori approfondimenti e per contattare Immagine & Sport : www.sportsponsorshipresearch.com

Una nuova indagine dedicata al mondo degli sport invernali. E’ il nuovo prodotto dell’agenzia milanese Immagine&Sport, guidata da Marco Nazzari. 

Previous post

Calcio - Europa League: in vendita i biglietti per la finale di Dublino

Next post

Basket - Laezza Salerno vs Simer Battipaglia derby tra regine del 2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *