Formazione&Convegni

Ricerche – L’Istituto Sporteconomy debutta a Salerno e si “allea” con il DISTRA

Si svolgerà questa mattina a Salerno presso il campus di Fisciano (sede dell’Università di Salerno) il seminario "Le Sponsorizzazioni di maglia nel marketing sportivo" (dalle ore 10.30 alle 12.30). Sede dell’evento la Facoltà di Economia – aula 6. Interverranno la Prof.ssa Vittoria Marino, la Prof.ssa Carmen Gallucci, Antonio Sanges (coordinatore di Salernitana Sporting) e l’amm.delegato dell’Istituto Sporteconomy, Marcel Vulpis.

In occasione del seminario in oggetto sarà ufficializzata la partnership pluriennale tra il DISTRA (Dipartimento Studi e Ricerche Aziendali)/Facoltà di Economia dell’Univ. di Salerno e l’Istituto Sporteconomy (con sede a Salerno).
L’obiettivo dell’Istituto è quello di posizionarsi sul mercato con ricerche quali-quantitative dedicate al mercato dello sports-marketing, con particolare attenzione ai profili e stili di vita/acquisto delle fan base di riferimento.

Università degli Studi di Salerno

cattedra di Marketing Globale

 

Seminario:

"Le sponsorizzazioni di maglia nel marketing sportivo"

 
Introduzione ai lavori
 
Prof.ssa Vittoria Marino – Marketing globale

Relazioni

Dott. Marcel Vulpis – Amministratore Istituto SportEconomy

Dott. Antonio Sanges – Coordinatore Salernitana Sporting
 

Conclusioni

Prof.ssa Carmen Gallucci – Marketing dei servizi e della distribuzione

Si svolgerà questa mattina a Salerno presso il campus di Fisciano (sede dell’Università di Salerno) il seminario "Le Sponsorizzazioni di maglia nel marketing sportivo" (dalle ore 10.30 alle 12.30). Sede dell’evento la Facoltà di Economia – aula 6. Interverranno la Prof.ssa Vittoria Marino (resp.del DISTRA di Salerno), la Prof.ssa Carmen Gallucci, Antonio Sanges (coordinatore di Salernitana Sporting) e l’amm.delegato dell’Istituto Sporteconomy (con sede a Salerno), Marcel Vulpis (giornalista economico).

Previous post

Media - SportLab su www.sporteconomy.tv

Next post

Basket - Legea sponsor tecnico di Cantù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *