All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketSponsorshipSport Business

Rigoni di Asiago nuovo official organic food partner dell’Olimpia Milano

Rigoni di Asiago , azienda leader nella produzione di miele, marmellate e creme spalmabili biologiche, nuovo Official Organic Food Partner dell’Olimpia Milano, per la stagione 2020/2021.

Una scelta importante, una condivisione di valori tra un’azienda che ha “la natura nel cuore” e i campioni del basket, uno sport che manda messaggi importanti quali la cultura, la partecipazione sociale, spirito di squadra e che ha come obiettivo il rispetto della disciplina, degli impegni presi e delle regole.

Il logo della Olimpia Milano (basket)

Con questo progetto Rigoni di Asiago trasmette ancora una volta un messaggio importante, quello di uno stile di vita che preveda non solo l’efficienza di una forma fisica ma anche la necessità di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Sotto il profilo sportivo attualmente l’Olimpia Milano è prima in Serie A nella classifica provvisoria e parteciperà il prossimo 28 maggio a Colonia alla final four della Euroleague (affronterà il Barcellona). 

Previous post

ERLING HAALAND (BORUSSIA DORTMUND) NUOVO VOLTO DI HYPER ICE

Next post

KIN PARTNERS NUOVA AGENZIA DEL REAL MADRID PER IL MARKETING STRATEGICO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *