Sport.Business

Rihanna Puma: la star internazionale nuovo direttore creativo del brand sportivo

“Nulla è impossibile con Dio! Sono molto grata per questa opportunità #Puma” ha scritto Rihanna sui suoi social network. 

“Rihanna lavorerà con Puma per progettare e personalizzare gli stili classici del brand e creare nuovi stili da aggiungere al proprio portafoglio di prodotti”, ha detto la società in una dichiarazione di oggi. 

La star sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria dell’autunno 2015 del brand. 
“Collaborare con Rihanna è un passo fantastico per Puma” ha dichiarato Bjørn Gulden, amministratore delegato, “il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambizione: tutte queste caratteristiche la rendono un’ambasciatrice perfetta per il nostro brand”

Rihanna è stata nominata direttore creativo di Puma. La cantante dirigerà la linea donna e si unirà a sportivi famosi, come Usain Bolt, Mario Balotelli e il Kun Aguero, che hanno associato il loro nome al brand activewear. Nella giornata di ieri un altro ambasciatore del marchio, Thierry Henry, ha detto addio al calcio giocato. Dopo aver firmato una “multi-years partnership” con la società, la pop star, 26 anni, supervisionerà la linea femminile della società, compresi gli indumenti e scarpe, sulle collezioni fitness.

Previous post

Cantone (presidente authority Anti-corruzione): La corruzione non puo' essere un alibi per non candidare un Paese ai Giochi

Next post

Un nuovo event sponsor per l'apertura della SBK2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *