Calcio.Internazionale

Rinnovata la partnership tra Bayern Monaco e Lufthansa

Il nuovo accordo, con scadenza al 2018, vedrà Lufthansa rimanere come vettore ufficiale del club e partner premium. La compagnia continuerà a far volare la squadra nelle partite in Bundesliga, DFB Cup e nella UEFA Champions League.

L’accordo consentirà alla compagnia di capitalizzare le opportunità con gli altri brand che hanno già accordi con il Bayern. Nel nuovo accordo vedrà la pubblicità della compagnia aerea presente nella recinzione perimetrale all’Allianz Arena, stadio della squadra, così come i suoi banner sul sito ufficiale del club e attività promozionali.

Nel portafoglio del Bayern sono presenti aziende come Audi, Coca-Cola, HypoVereinsbank, Imtech, Paulaner, Samsung, Yingli Solar e Bwin. 


Il Bayern Monaco ha firmato un nuovo accordo con la compagnia di bandiera tedesca Lufthansa, un accordo che estenderà di da almeno altri cinque anni il partenariato.

Previous post

adidas annuncia che A.C. Milan sarà il primo top Club ad utilizzare l’innovativo miCoach Elite System

Next post

Ma cosa ci ''canta'' @PaddyPowerItaly al Festival di Sanremo!? #JukeBox

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *