Rio 2016

17 Mar 2016

Euro2016 e Giochi di Rio al centro della programmazione di Sport Movies & Tv

I Giochi Olimpici estivi di Rio de Janeiro (5 – 21 agosto) e gli Europei di calcio in Francia (10 giugno – 10 luglio) avranno un ruolo da protagonisti sullo schermo (e non solo) alla Finale di “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della

0
16 Mar 2016

Shiseido vola a Rio2016 con un testimonial team di talenti azzurri

Shiseido scende in campo con il suo team di sportivi sostenendoli nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con l’obiettivo di condividere i valori che da sempre contraddistinguono il marchio. La campagna on line dal 15 marzo potrà essere seguita sui social network, in particolare Facebook, e accompagnerà gli

0
14 Mar 2016

FIG in co-marketing su Corsport e Tuttosport

Dopo la vittoria per l’assegnazione della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf ha di fronte un altro obiettivo fondamentale: far crescere l’interesse verso questo sport, creare nuovi appassionati, avvicinare sempre più persone al green. Per alimentare la promozione del golf, la FIG ha scelto due quotidiani sportivi di grande

0
05 Mar 2016

Siniscalchi: Per valutare nuoto e pallanuoto aspettiamo i Giochi di Rio2016

Rio2016, prossima tappa olimpica estiva, è l’obiettivo di tutti i nostri atleti azzurri, che si allenano, da oltre 4 anni, per centrare l’obiettivo dell’ingresso/qualificazione ai Giochi Olimpici. In questi ultimi mesi si sta componendo di fatto la spedizione azzurra. Forse il tallone d’Achille, almeno per il momento, è la scarsa

0
24 Feb 2016

Nobis (DHL): Durante RIO2016 racconteremo le storie degli atleti dell’I-Team

Ufficializzato, nelle ultime ore, l’accordo di partnership su base triennale tra CONI e DHL, leader di mercato in Italia nel settore trasporti (con servizi a livello internazionale per le merci e non solo). “Tutte le nostre piattaforme di comunicazione sono attrezzate per lo sviluppo della comunicazione digitale in occasione dell’avvenimento

0
23 Feb 2016

DHL vola con il CONI a Rio2016

DHL è sponsor ufficiale del CONI. È con questa operazione che l’eccellenza della logistica si accosta all’eccellenza sportiva nella sua massima espressione: quella del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. ​​​​​“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di unire le persone come

0