All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaSport BusinessTennis

Roland Garros 2018 al via su Eurosport il torneo di qualificazione con tanti italiani in gara.

Su Eurosport è tempo di tennis con l’esclusiva del Roland Garros. Anche quest’anno si parte in anticipo con la trasmissione del torneo di qualificazione con tanti giocatori alla caccia del pass per il tabellone principale.

Particolarmente ricca la programmazione su Eurosport Player che, da lunedì 21 a venerdì 25 maggio, permetterà di seguire fino a 10 campi live in contemporaneaAl fianco di Eurosport da ormai quasi un anno ci sarà anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player ed entrare così in anticipo nella magica atmosfera parigina.

Le principali sfide del torneo di qualificazione saranno visibili anche su Eurosport 1 e Eurosport 2 che dedicheranno una programmazione ricca e avvincente. Tantissimi gli italiani coinvolti, tra i quali Simone BolelliLorenzo SonegoStefano Travaglia, che si daranno battaglia per ottenere il “biglietto d’ingresso” per una delle competizioni più prestigiose del calendario sportivo internazionale.

Dal 27 maggio al 10 giugno, invece, Eurosport scenderà in campo per il tabellone principale del Roland Garros, con oltre 250 ore di copertura live in esclusiva e la possibilità, grazie a Eurosport Player, di non perdersi nemmeno uno scambio proveniente dai 16 campi di gara.

Oltre alle dirette, immancabili gli approfondimenti di personaggi di spicco del mondo del tennis quali Mats Wilander, Barbara Schett, Chris Evert, John McEnroe, Patrick Mourotoglou e la new entry Kim Clijsters. I fan italiani, inoltre, potranno ascoltare le esclusive analisi di Diego Nargiso, ex doppista protagonista con la Nazionale Italiana in Coppa Davis negli anni ’90, talent di Eurosport per il Roland Garros.

Eurosport anche nel 2018 si conferma “Casa del Tennis” grazie a una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open – e una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno.

Previous post

I "Verdao" lanciano Palm TV Play, nuova piattaforma di comunicazione per i fans

Next post

La serie A dà ancora fiducia a MediaPro, ma chiede un bonifico di 186 mln a garanzia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *