Roma – CSKA Mosca UEFA Champions League: le quote di Paddy Power
Dopo la Juventus,ieri uscita vittoriosa dallo Juventus Stadium per 2 a 0 contro il Malmoe, è il turno della Roma portare in alto il tricolore nel torneo di calcio per club più importante al mondo. Garcia dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, preoccupano le condizioni di Castan. Il CSKA Mosca è campione in carica dell’ultima Russian Premier League ed è un avversario molto ostile, ne sanno qualcosa le ultime squadre italiane che hanno affrontato il club russo.
Le quote di Paddy Power: Roma (1.56) – CSKA Mosca (6.00).
Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto e Primo Marcatore della partita Roma – CSKA Mosca, qualora Gervinho segnasse per ultimo.
Probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis (Cole); Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho.
CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia.
Il club giallorosso ritrova il Cska Mosca dopo l’ultima sfida in Coppa delle Coppe della stagione 1991-92, in quell’occasione passarono il turno i giallorossi. Arbitro del match sarà lo spagnolo David Fernandez.
No Comment