Roma – Napoli: le quote di Paddy Power
All’Olimpico il Napoli arriva con una gran voglia di fare risultato e con la rosa al completo. In attacco dovrebbe esserci il tridente Gabbiadini, Callejon e De Guzman. Difesa con Albiol e probabile panchina per il ritrovato Insigne. Benitez ha grande voglia di fare punti nella capitale.
I giallorossi invece dovranno fare a meno di molti giocatori tra cui Totti e Gervinho, per questo che Garcia chiede l’aiuto del pubblico di casa. Probabile coppia d’attacco Doumbia e Ibarbo.
Giocando su questa scommessa, offerta sul Palinsesto Complementare, in caso di pareggio viene rimborsata l’intera puntata. Il sistema piazzerà automaticamente una scommessa sistemistica composta di due singole: la prima, pari a metà della puntata, a quota raddoppiata sulla selezione giocata; la seconda, pari a metà della puntata, a quota 2.00 sull’esito X. Per maggiori informazioni si rimanda alla nota tecnica Scommessa offerta sul Palinsesto Complementare.
PROBABILI FORMAZIONI:
Roma : De Sanctis, Torosidis-Yanga Mbiwa-Manolas-Holebas, Pjanic-De Rossi-Nainggolan, Florenzi-Doumbia-Ljajic (all. Garcia)
Napoli: Andujar, Maggio-Albiol-Koulibaly- Ghoulam, David Lopez-Gargano, Callejon-Gabbiadini-De Guzman, Higuain (all. Benitez)
Le due squadre avranno il lutto al braccio in ricordo di Ciro Esposito.
Alle 12:30 si disputerà una di quelle sfide che aspetti per tutto il campionato: Roma – Napoli. Due squadre che hanno deluso per tutta la stagione ma siamo sicuri che oggi ci daranno grandi soddisfazioni.
Roma-Napoli: le quote di Paddy Power
La vittoria della Roma è a 2,20 mentre quella de Napoli a 3,30. Questa sarà probabilmente LA PARTITA, cioè una delle sfide più importanti giocata tra le squadre più in forma del campionato, e che hanno la fase offensiva nel prorpio dna. L’Over è a 2,5 (più di 2 gol nel match) a 1,66 oppure l’under 2,5 (massimo due gol nel match) a 2,10.
Power Bonus: Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore e Risultato Esatto qualora il match Roma – Napoli finisse in parità.
Le quote di Paddy Power hanno un favorito, gli imbattibili padroni di casa che vogliono portare a cinque le lunghezze di vantaggio almeno sul Napoli.
No Comment