All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sport

ROMA PING PONG FEST”: ALLA SAPIENZA DI ROMA E A OSTIA UN’ANTEPRIMA DEL TTX

Domani all’Università  “Sapienza” di Roma e il 21 e 22 settembre a Ostia i primi assaggi del TTX in vista dell’evento del 6 ottobre ai Fori Imperiali

 Manca ormai meno di un mese al tanto atteso arrivo del Table Tennis X (TTX) in Europa: “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, il prossimo 6 ottobre, è pronto a far conoscere al pubblico europeo e italiano un nuovo modello di pratica sportiva nella splendida cornice dei Fori Imperiali di Roma.

Domani, in occasione della seconda edizione del “Festival della Comunicazione sportiva” in programma presso l’Università  “Sapienza” di Roma, i presenti potranno cimentarsi a suon di racchette nella prova del TTX grazie all’installazione di un tavolo da gioco.

“Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, organizzato dall’International Table Tennis Federation (ITTF) e dalla Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, sarà protagonista anche al Porto Turistico di Roma (Ostia) all’interno della manifestazione “Un Mare di Sport” del 21 e 22 settembre. La festa del TTX del prossimo 6 ottobre verrà infatti presentata nel corso di “Ping Pong al Porto”, iniziativa promossa dalla FITET che vedrà un intero villaggio dedicato al Tennistavolo dove sarà dato spazio alla pratica libera, a lezioni private con tecnici professionisti, a dimostrazioni tecniche di alto livello e a tornei a premi ad accesso gratuito.

Per seguire le emozioni e restare aggiornati su “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”,basterà seguire i canali Facebook (@romappfest) e Instagram (romappfest) , TTX.world e TTXWorld su Facebook e Instagram per ulteriori aggiornamenti. È online anche il nuovo sito dedicato alla festa europea del TTX al link www.romapingpongfest.it.

Previous post

L'Olanda in bicicletta: il ciclismo promosso patrimonio nazionale

Next post

Rome Half Marathon Via Pacis: l'azzurra di maratona Maraoui in gara per la vittoria

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *