Roma09 – Al via le attività di ICS al Mondiale di nuoto
Ancora poche ore alla cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Nuoto ed all’inaugurazione dello stand del Credito Sportivo al Village Roma09.
“Per tutti i 15 giorni di durata dei Campionati Mondiali – dichiarano Andrea Cardinaletti, Presidente del Credito Sportivo e Maria Lucia Candida, Direttore Genereale del Credito Sportivo – lo stand ICS sarà al centro dell’operatività della nostra banca: incontri tematici con gli stakeholder ed operatori del settore sport, appuntamenti con la clientela, stipula di alcuni contratti di finanziamento, conferenze stampa: tutto ciò avrà luogo al Village Roma09. Anche il prossimo Consiglio di Amministrazione si svolgerà nella splendida cornice del Foro Italico”.
“La nostra partecipazione “in forze” ai Mondiali di Nuoto – aggiungono i due – vuole riaffermare la centralità del Credito Sportivo nel sistema allo sport. Non solo impiantistica ma anche grandi eventi, a testimoniare l’interesse che la nostra banca nutre verso tutto ciò che si svolge all’interno delle strutture sportive”.
“La presenza al Roma Village09, aggiunge Carlo Manca, Direttore Commerciale ICS, vuole confermare l’ impegno profuso dall’Istituto nel settore degli impianti natatori a sostegno di una disciplina sportiva in grande espansione. Lo provano gli oltre 110 milioni di euro di finanziamenti concessi per la realizzazione di impianti natatori, non solo a Roma e Provincia, ma su tutto il territorio nazionale nell’ambito della convenzione stipulata nel 2008 con la Federazione Italiana Nuoto, che oggi vogliamo ancora una volta rigraziare per la fattiva collaborazione
No Comment