Roma 2009 Nuoto

Roma09 – E’ il Mondiale di Inticom e degli atleti azzurri

Ora per Jaked (nella foto l’immagine di un dettaglio del super costume degli azzurri) c’è l’appuntamento tanto atteso con la prestigiosa vetrina mediatica planetaria dei Mondiali di Nuoto di Roma.

Yamamay è il marchio con cui la Inticom SpA opera nel settore del retail per la vendita di intimo, pigiameria e moda mare. Nasce nel 2001 dall’incontro di due famiglie connotate da forti e complementari competenze specifiche nel mercato della moda intima: la competenza industriale e di prodotto della famiglia Garda e la competenza commerciale e di distribuzione della famiglia Cimmino. Obiettivo iniziale era quello di creare una selezionata e qualificata rete distributiva di prodotti d’intimo, pigiameria ed abbigliamento mare ad alto contenuto moda, attraverso una catena di negozi a marchio Yamamay in franchising diffusi in tutta Italia. In sette anni di attività la Inticom SpA ha realizzato una rete di oltre 550 punti vendita monomarca Yamamay in Italia e all’estero.
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto alla moda con un rapporto qualità prezzo unico. Il mondo Carpisa comprende quattro collezioni stagionali di borse, valigie e piccola pelletteria a cui si uniscono le linee professionali e gli accessori moda. Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue dalla nascita il marchio Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e all’estero. Il 28 giugno ’09 Carpisa ha inaugurato la sua nuova sede, un “hub” di 10.000 mq, struttura tecnologicamente avanzata per continuare lo sviluppo del progetto Carpisa nel mondo.
I tre marchi, sponsor tecnici ufficiali della FIN, hanno collaborato alla realizzazione di una collezione moda per l’abbigliamento e gli accessori di tutti gli atleti italiani che parteciperanno ai Mondiali di Roma’09. Il frutto di questa spettacolare collezione è, al meglio, sintetizzato nelle parole del suo stesso creatore, Marco Dalla Casa, responsabile stile di Inticom: “La collezione Jaked è pensata e rivolta a uomini e donne che, dopo le performances sportive, non vogliono rinunciare alla loro virilità e femminilità, con sapori timeless della moda e dettagli glamour. Le proporzioni mutano, volumi eclettici e ricercati, tagli moderni e asciutti che aderiscono maggiormente al corpo, con lʹorgoglio di sentirsi degli sportivi”.

Previous post

Roma09 - Gli ascolti del Mondiale di nuoto ROMA09

Next post

Stadi - Nuovi stadi per contenere la "megalomania" di chi ha costruito quelli attuali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *