Roma09 – Enel comunica attraverso il Mondiale. Al via con il “dream team” azzurro.
07/07/2009
Enel porta i Mondiali in giro per Roma
Enel, partner ufficiale dei Campionati, installa tre piscine mobili a Primavalle, Talenti e Tor Bella Monaca, tre quartieri periferici della città, con lo scopo di avvicinare gli abitanti ai valori positivi e al fascino del nuoto.
Grandi e piccoli potranno quindi nuotare con i campioni del Dream Team Enel: Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino, Luca Marin, Filippo Magnini, Valerio Cleri, Tania Cagnotto e la romana Alessia Filippi, che saranno pronti anche a condividere le loro emozioni ed esperienze in vista dei Campionati.
Le piscine saranno spazi organizzati completi di spogliatoi, docce e zone d’ombra, che permetteranno, soprattutto ai più piccoli, di prendere confidenza con questo sport. L’ingresso è gratuito e l’intera struttura sarà controllata da bagnini e seguita da istruttori della federazione.
Il primo appuntamento è stato sabato scorso al quartiere Primavalle dove la madrina è stata la campionessa romana Alessia Filippi.
I prossimi appuntamenti saranno:
11-12 luglio: quartiere Talenti – Parcheggio Via Corrado Alvaro (adiacenze Piazza Giuseppe Primoli) – ore 10.00/18.00
18-19 luglio: quartiere Tor Bella Monaca – Via Domenico Parasacchi, angolo Via del Torraccio di Torrenova – ore 10.00/18.00
fonte: www.roma09.it
No Comment