Roma 2009 Nuoto

Roma09 – Il Village di Roma09 si presenta al Foro Italico

Sarà il primo villaggio hospitality in ambito sportivo inserito in un sistema di eco-compatibilità. E’ questa la eco-sfida del Village Roma09, sede degli eventi collaterali del Mondiale di nuoto Roma09. A spiegarlo questa mattina all’interno del circolo del tennis del Foro Italico, Rossella Bussetti, ceo di Jumbo Grandi Eventi (gestore e organizzatore dell’area ospitalità). Un format di qualità e di eccellenza italiana e che possa essere esportato all’estero durante i big event.

Previsto anche un’operazione aperta ai giovani ribattezzato "Sfida il tuo campione", in collaborazione con Unilever (sarà utilizzato il marchio "Cucciolone") e Speedo. Il 2 agosto i vincitori di questo concorso potranno sfidare Michael Phelps e Filippo Magnini (entrambi testimonial di Speedo). 

Importante la presenza di Mtv, il canale di musica per i giovani, che sarà presente al Foro Italico con i marchi "Spongebob" e "Nickelodeon", molto amato dai bambini. Oltre 200 mq dedicati a Nickelodeon dove gazebi a forma di ananas, rocce e bolle saranno la scenografia del mondo marino di Bikini Bottom. 

Il Village Roma09, organizzato da Jumbo Grandi Eventi per il Comitato organizzatore del Mondiale di nuoto, è stato presentato questa mattina a Roma (presso il complesso del Foro Italico). Molte le attività previste nel calendario di eventi (dal 15 luglio al 2 agosto), con Elisabetta Canalis testimonial dell’intero progetto. Sarà un villaggio totalmente eco-compatibile con l’attenzione focalizzata sui temi della qualità e dell’eccellenza tricolore. (nella foto l’immagine del rendering di una delle aree dell’ospitalità del Mondiale)

Previous post

Calcio estero - Il City su Eto'o e Tevez

Next post

Marketing - Nasce Infront Austria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *