Roma 2009 Nuoto

Roma09 – La Provincia di Roma ed i vertici di Roma09 presentano l’evento a 800 studenti

Erano presenti infatti Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, Paolo Barelli, Presidente della Federnuoto, Giovanni Malagò, Presidente del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Nuoto, Roberto Diacetti, Direttore Generale di Roma09 e Patrizia Prestipino, Assessore allo Sport della Provincia.

Malagò ha ribadito come il sogno per tutti i giovani potrebbe essere quello di rivedere i Giochi Olimpici a Roma, Zingaretti ha confermato come lo sport sia un mezzo fondamentale per la crescita culturale, non solo fisica, dei ragazzi mentre il senatore Barelli ha sottolineato la grande diffusione del nuoto sia a livello agonistico che amatoriale tra i ragazzi. Grandissimo entusiasmo c’è stato quando sul palco dell’Auditorium sono saliti Alessio Boggiatto, atleta di punta della Nazionale di nuoto, Beatrice Adelizzi e Giulia Lapi, stelle del nuoto sincronizzato azzurro.

I vertici della Provincia di Roma e del Comitato organizzatore di Roma09 al completo in occasione della presentazione organizzata questa mattina dall’assessorato provinciale allo sport, dei Mondiali di nuoto, ad 800 studenti delle scuole della provincia della Capitale.

Previous post

Equitazione - Roma nel "gotha" del salto a ostacoli

Next post

Calcio - Inter a +7 dai cugini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *