Roma09 – Max Rosolino testimonial di Yamamay e Jaked
Il nuotatore campano, con 60 medaglie al suo attivo in competizioni internazionali (4 alle Olimpiadi, 5 ai Mondiali, 10 ai Mondiali in vasca corta, 21 agli Europei e 20 agli Europei in vasca corta) e che punta alla 61esima medaglia ai Mondiali di nuoto di Roma 2009, si èaccordato per una collaborazione pluriennale con l’azienda di Gallarate.
L’accordo prevede che Rosolino, oltre a gareggiare con il costume Jaked, collaborerà come consulente per lo sviluppo tecnico dei costumi previsti dalla FINA dopo i Mondiali di Roma 2009, prestando, anche, la sua immagine per le campagne di comunicazione di Yamamay, brand leader del gruppo Inticom SpA di cui fa parte il marchio Jaked (materiale tecnico fornito alla Federnuoto italiana).
Rosolino è anche testimonial di Yakult (partner internazionale Fina fino al Mondiale di nuoto in vasca corta del 2012), Omega (partner internazionale di FINA per Roma09) ed Enel (sponsor nazionale dell’evento iridato).
Massimiliano Rosolino, il nuotatore più medagliato a livello italiano, si è accordato con Inticom SpA, per diventare testimonial pubblicitario e consulente tecnico per lo sviluppo del costume della selezione azzurra, il J01 Jaked.
No Comment