Roma09 – Piscine Castiglione entra nella “famiglia” degli sponsor dei Mondiali di nuoto
Piscine Castiglione che, con la Tecnologia Myrtha, è conosciuta nel mondo per la realizzazione degli impianti per i Grandi Eventi Sportivi, è diventata partner ufficiale FINA. Per i 13mi Campionati Mondiali di Roma09 fornirà due piscine temporanee.
Per Piscine Castiglione si tratta di un ritorno sui campi del Foro Italico: già nel 1994 si era occupata della fornitura delle vasche temporanee del VII Campionato Mondiale di Nuoto, lanciando l’importante innovazione delle installazioni temporanee che permettono di sfruttare stadi, palazzetti e tutti quegli spazi con ampia capacità di pubblico ma senza rinunciare ad impianti di massima precisione e che garantiscano le performance spettacolari degli atleti.
Inoltre, al Centro Canottieri Aniene, si stanno ultimando i lavori delle 3 piscine permanenti, che andranno ad arricchire il centro proprio in previsione dei Mondiali e che saranno destinate agli allenamenti: una 53x25x2.1 con 2 ponti mobili per moltiplicarne la futura polivalenza d’uso, una 25x25x2.1 e una 25x12x1.3.
Altre piscine destinate agli allenamenti sono state realizzate alla Città dello Sport di Pomezia (37.50m con ponte mobile) e allo stadio del Nuoto di Civitavecchia (una 50m).
Piscine Castiglione entra nella "famiglia" degli sponsor ufficiali dei Mondiali di Nuoto di Roma09 (18 luglio-2 agosto).
No Comment