Roma 2009 Nuoto

Roma09 – Yakult al Mondiale di nuoto

Yakult è legata alla FINA dal 2005 e manterrà la qualifica di Official Partner fino ai Mondiali in vasca corta del 2012. Nel prolungamento di questa positiva partnership, l’atteso appuntamento di Roma offrirà all’azienda giapponese un’imperdibile occasione per sviluppare una serie di iniziative “a tutto campo”, sia di carattere promozionale, sia di P.R. (nella foto un momento della serata del 13 luglio al Circolo Canottieri Aniene – con la supervisione di Roberto Ghiretti).

Tra le iniziative in programma si distinguono un concorso per i consumatori con in premio 5 weekend a Roma per assistere alle gare, un happening serale sulle rive del Tevere che si è svolto lunedì 13 luglio, una pianificazione pubblicitaria sul web ispirata al legame coi Mondiali, la gestione di un’area esclusiva all’interno del “Watertainment”, il Villaggio Ospitalità della kermesse romana. “P.R. Ambassador” di Yakult per veicolare al meglio i propri messaggi è Massimiliano Rosolino, il più titolato nuotatore italiano di sempre e atteso protagonista alla manifestazione in programma dal 17 luglio al 2 agosto.

L’attività sportiva è sinonimo di benessere. Per questo Yakult sostiene i campionati Mondiali di Nuoto FINA 2009. Yakult è un alimento probiotico che, grazie al fermento lattico naturale Lactobacillus casei Shirota, aiuta la salute dell’intestino. Un intestino sano favorisce infatti la digestione e l’assorbimento delle sostanze nutrienti, regolarizza la funzionalità intestinale e sostiene il sistema immunitario.

fonte: www.roma09.it

Oltre ad ammirare le bracciate di Phelps, tifare per i tuffi di Cagnotto e farsi trasportare dalle parate di capitan Tempesti, gli appassionati dello sport e gli amanti del benessere avranno un motivo in più per frequentare il Foro Italico a Roma: grazie al prolungamento della partnership tra Yakult, la bevanda probiotica che favorisce la salute dell’intestino, e la FINA, la Federnuoto internazionale, potranno infatti godere del grande spettacolo degli sport acquatici scoprendo come mantenersi in salute facilmente. (fonte: www.roma09.it)

Previous post

Roma09 - Novamont al Mondiale di nuoto

Next post

Marketing - La campagna abbonamenti del Ravenna calcio taglia sui prezzi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *