Rugby
Marketing – La Peroni organizza un “Terzo Tempo” con il capitano degli azzurri
Un prepartita molto rugbistico, intorno a un tavolo con tanta birra e Dario Pallotta a raccontare la sua storia legata oggi al rugby seven. Peroni, partner storico del rugby azzurro, rilancia così le sue iniziative, e anche oggi colorerà di verde, bianco e rosso la tribuna dello stadio Friuli di
Marketing – All Blacks: una campagna Bluetooth per la sfida di San Siro
Nell’area Hospitality Peroni allestita nel piazzale antistante lo stadio sono stati installati prima della partita alcuni dispositivi MobiTouch Cube che hanno inviato via Bluetooth sul cellulare di tutti gli spettatori che sono transitati entro i 35 m di distanza uno special bonus per il Terzo Tempo Peroni.  Delle 45.000 persone
Marketing – Coreografia Peroni ad Udine con l’Italrugby
Dopo San Siro, lo stadio Friuli di Udine, la coreografia Peroni accompagna gli azzurri del rugby anche nel test match contro i campioni del mondo. Anche stavolta saranno gli spettatori a colorare di verde, bianco e rosso lo stadio per accogliere degnamente l’Italia e gli Spingboks al loro ingresso. Un
Sport&Sociale – Studio Ghiretti con la “Scuola in Meta”
Il programma, rivolto all´educazione e conoscenza del rugby attraverso i suoi valori positivi, era indirizzato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Milano e provincia. Lo studio di Parma, ha seguito tutte le fasi della realizzazione del progetto, dall´elaborazione preliminare al coordinamento operativo delle attività nelle
Rugby – JSport media della Rugby World Cup 2011 per il Giappone
JSport trasmetterà per il Giappone la IRB World Cup 2011 su tutte le piattaforme disponibili. Il Giappone ospiterà la coppa del mondo di rugby nel 2019, questo accordo si inserisce nell’ottica di una crescita dell’interesse dei giapponesi per uno sport che sta diventando uno dei più popolari. La coppa del
Rugby – Glen Grant on air con gli azzurri della palla ovale
Glen Grant on air insieme alla Nazionale italiana di rugby. È partita la nuova campagna stampa e affissioni Glen Grant firmata Ideocomunicazione Protagonista è il mondo del rugby, che Glen Grant sostiene essendo sponsor della Nazionale dall’inizio del 2009. I soggetti infatti ritraggono quattro giocatori della squadra azzurra: Tommaso Reato,