Rugby
Sponsorship – Gran Suino Padano a fianco della FIR
Il Consorzio GSP, costituitosi nel 2006 e da oggi sponsor azzurro, riunisce oltre mille e duecento aziende di allevamento e venti di macellazione. La Federazione Rugby Italiana ha annunciato l’ingresso del consorzio Gran Suino Padano, al proprio fianco in qualità di sponsor ufficiale.
Rugby – RWC2011: pronta la procedura per la fornitura del pallone unico
Il documento con i dettagli e le modalità dell’offerta da presentare, sarà consegnato alle aziende interessate il prossimo 8 giugno. Nel 2007 il mondiale disputato in Francia è stato visto da 4 miliardi di persone, ha generato utili per 122.4 mln di Euro, ha venduto 2.2. milioni di biglietti, garantendo
Eventi – Groupama torna sulla fase finale del campiopnato al Flaminio
Dopo il Torneo del "Sei Nazioni", Roma torna ad essere la capitale della palla ovale ospitando per tre giorni consecutivi eventi top del rugby italiano: venerdì 29 maggio, finale Campionato Nazionale Under 19; sabato 30 maggio, finale Campionato Nazionale Serie "A" e finale Campionato "Groupama Assicurazioni Super 10"; domenica 31
Rugby – Rcs Sport porta gli All Blacks a San Siro
Si è tenuta a Milano, presso la sede della Gazzetta dello Sport, la presentazione del Cariparma Test Match del 14 novembre tra Italia e Nuova Zelanda. Gli All Blacks entreranno nella "Scala del calcio", lo Stadio Meazza di San Siro, in quello che sarà l’evento sportivo dell’anno. L’organizzazione è affidata
Sport&Spot – Intesa Sanpaolo fa ambush con il video de “La Partita Lenta”
Un bellissimo video dedicato ai valori del rugby, una sorta di pellicola amarcord che ruota tutto attorno alla palla ovale. E’ il nuovo spot di Intesa Sanpaolo, che è dietro la pellicola "La Partita Lenta" con la regia di Paolo Sorrentino. Oltre al valore artistico di questo progetto, che mostra
Rugby – Sky host broadcaster della Coppa de mondo del 2011
Sky trasmetterà tutte le 48 partite della RWC2011 e distribuirà le immagini in tutto il mondo in alta definizione. Durante i mondiali di Francia nel 2007 le immagini sono state diffuse in oltre 200 Paesi con un numero di telespettatori potenziali di 4 miliardi. Il Comitato organizzatore dei mondiali di