Rugby
Sponsorship – Heineken rinnova la partnership con il rugby mondiale
Il marchio di brevery è stato partner dell’ IRBin 3 delle ultime 4 edizioni. Nonostante l’attuale situazione economica, Heineken continuerà quindi a supportare il rugby ed i suoi tifosi. Dopo il successo dell’edizione 2007 della RWC l’azienda di birra si attende oltre 1.5 milioni di fan in Nuova Zelanda con
Rugby – Mondiali: l’Italia sarà la prossima meta
In attesa di presentare a Dublino il prossimo 13 maggio all’IRB il progetto dettagliato di candidatura per ospitare i Mondiali del 2015 o del 2019, sul maxischermo dello stadio Flaminio di Roma, verrà mandato in onda nel pregara e durante l’esecuzione degli inni nazionali il claim "L’ITALIA SARA’ LA PROSSIMA
Marketing – Magners rinnova con la Celtic league
Dopo un primo biennio di sponsorizzazione, Magners (brand di sidro irlandese) ha rinnovato per un ulteriore anno la partnership a supporto della Celtic league una delle serie rugbistiche più importanti a livello continentale. Magners, oltre alla titolazione, potrà contare sulla personalizzazione dei palloni da gioco e sulla presenza pubblicitaria sui
Marketing – Peroni investe sulla palla ovale
Peroni ha attivato quest’anno il portale www.tuttorugby.it, che oltre a raccogliere tutte le news della palla ovale aggiornate in tempo reale, le note storiche, le foto e i video, offre alla community dei rugbisti la possibilità di vincere l’ingresso al "Terzo Tempo Peroni" e seguire la Nazionale sugli spalti nelle
Rugby – BBC al fianco del Gran Rugby Parma
BBC e Gran Parma Rugby (club della massima divisione) si sono trasferiti per alcuni giorni in Basilicata per farsi conoscere e per portare un po’ di Super 10 anche in una regione lontana dai palcoscenici tradizionali del massimo campionato di rugby. La BBC srl (tra gli sponsor di maglia del
Rugby – Problemi per le italiane da inserire nella Celtic League. Il progetto slitta.
empi duri per il rugby italiano. Dopo le severe sconfitte subite nelle prime due partite del Sei Nazioni a opera di Inghilterra e Irlanda, è giunta dalla Gran Bretagna la notizia che l’ingresso dell’Italia nella Celtic League, denominata per ragioni di sponsor Magners League, potrebbe essere rinviato di due anni,