Rugby
Rugby – La Nuova Zelanda si affida a Essentially Group
L’obiettivo della NZRU è di far crescere il portfolio di sponsorship degli All Blacks sui mercati esteri, che retano il "brand" di rugby più conosciuto nel mondo. Essentially ha già rapporti di partnership con altre realtà del rugby mondiale come quella con British e Irish Lions, la federazione del Galles,
Sponsorship – Heineken rinnova la partnership con il rugby mondiale
Il marchio di brevery è stato partner dell’ IRBin 3 delle ultime 4 edizioni. Nonostante l’attuale situazione economica, Heineken continuerà quindi a supportare il rugby ed i suoi tifosi. Dopo il successo dell’edizione 2007 della RWC l’azienda di birra si attende oltre 1.5 milioni di fan in Nuova Zelanda con
Rugby – Mondiali: l’Italia sarà la prossima meta
In attesa di presentare a Dublino il prossimo 13 maggio all’IRB il progetto dettagliato di candidatura per ospitare i Mondiali del 2015 o del 2019, sul maxischermo dello stadio Flaminio di Roma, verrà mandato in onda nel pregara e durante l’esecuzione degli inni nazionali il claim "L’ITALIA SARA’ LA PROSSIMA
Marketing – Magners rinnova con la Celtic league
Dopo un primo biennio di sponsorizzazione, Magners (brand di sidro irlandese) ha rinnovato per un ulteriore anno la partnership a supporto della Celtic league una delle serie rugbistiche più importanti a livello continentale. Magners, oltre alla titolazione, potrà contare sulla personalizzazione dei palloni da gioco e sulla presenza pubblicitaria sui
Marketing – Peroni investe sulla palla ovale
Peroni ha attivato quest’anno il portale www.tuttorugby.it, che oltre a raccogliere tutte le news della palla ovale aggiornate in tempo reale, le note storiche, le foto e i video, offre alla community dei rugbisti la possibilità di vincere l’ingresso al "Terzo Tempo Peroni" e seguire la Nazionale sugli spalti nelle
Rugby – BBC al fianco del Gran Rugby Parma
BBC e Gran Parma Rugby (club della massima divisione) si sono trasferiti per alcuni giorni in Basilicata per farsi conoscere e per portare un po’ di Super 10 anche in una regione lontana dai palcoscenici tradizionali del massimo campionato di rugby. La BBC srl (tra gli sponsor di maglia del