Rugby

24 Ott 2008

Rugby – Deloitte: benefici miliardari per la RWC

Il report realizzato dalla società di consulenza, infatti, indica che il campionato del mondo di rugby è uno degli eventi con un più alto ritorno economico nel mondo dello sport. La stima parla di circa 2.1 miliardi di sterline (2.7 mld di Euro) in termini di benefici per il paese

0
20 Ott 2008

Marketing – Il GranParma rugby lancia la carta PlusValore

E’ attiva la carta di credito PlusValore-Gran Parma Rugby. La card sviluppata dal club emiliano è una novità assoluta nel mondo del rugby e nasce dalla collaborazione tra PlusValore, società leader in Italia nel settore finanziario (prestiti personali, credit retail, leasing, cessione del quinto e carte di credito revolving) e la

0
18 Ott 2008

Rugby – Gli sponsor dell’EADRS

L’evento emiratino di rugby-sevens è sponsorizzato dalla compagnia araba "Emirates" (vettore aereo ufficiale della manifestazione sportiva) e da otto co-partner (Airbus, Mmi, Rolls-Royce, Hsbc, Air Bp, Morgan Stanley e Crowne Plaza hotel.  Il Dubai rugby Emirates è patrocinato dall’IRB Seven world series.   Torna il grande rugby e fa tappa,

0
11 Ott 2008

Crisi Borse – RBS tira il freno nel rugby

Riportiamo e pubblichiamo un articolo pubblicato su LASTAMPA.IT sulla crisi dei mercati internazionali.  RBS in picchiata: il rinnovo della sponsorizzazione col Sei Nazioni è difficile La General Motors è in ristrettezze, e ha già deciso di tagliare gli spot nella finale del prossimo SuperBowl, la festa del football americano. Tamburi

0
04 Ott 2008

Rugby – Più italiani nel Super10

Il Consiglio, nel corso dei lavori, ha preso atto dell’impossibilità a proseguire nel riconoscimento della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza: sono solo 7 infatti le Società che risultano oggi iscritte, un numero inferiore a quanto statutariamente previsto. La FIR ha acconsentito che siano portati a compimento gli impegni assunti dalla LIRE sino al termine

0
03 Ott 2008

Rugby – Una carta “revolving� per il Gran Parma Rugby

La carta che ha un layout con i colori ed il logo del club parmense, aderisce al circuito di pagamento internazionale MasterCard. Che questa operazione di co-branding non si risolva in una semplice decorazione della carta di credito ma sia un sintomo della reale vicinanza fra sponsor e club è

0