Rugby

10 Lug 2008

Rugby – Lega: i dati 2007/08 (1) – Spettatori

Dati PubblicoL’edizione 2007/2008 del Groupama Assicurazioni Super 10 ha registrato un totale presenze/stadio nelle 18 giornate di regular-season di 130.911 spettatori con un incremento di quasi l´8% rispetto alla scorsa stagione (121.386). La fase di playoff attesta il dato a 24.043, suddivisi tra i due turni di semifinale (12.067) e

0
10 Lug 2008

Rugby – Lega: i dati 2007/08 (2) – Esercizio economico

Nel primo anno di gestione la Lega Rugby aveva un fatturato complessivo di € 200.000, al termine della stagione 2007/2008 il fatturato ha superato quota € 700.000. Quest’anno l’incremento degli utili derivanti dal solo capitolo relativo agli introiti pubblicitari permetterà a redazione definitiva dei conti di redistribuire tra tutti i

0
09 Lug 2008

Rugby – Due sedi mondiali decise nel 2009

La decisione dell’IRB infatti è quella di annunciare simultaneamente le "prossime" due sedi dei mondiali di rugby, previste nel 2015 e nel 2019. Verrà infatti spedita a luglio la lettera ufficiale con cui l’IRB chiederà alle Federazioni nazionali la loro disponibilità ad ospitare i mondiali 2015 e 2019. La decisione

0
09 Lug 2008

Rugby – Due nuovi sponsor per la Gran Parma

La società ha annunciato l’ingresso di due nuove aziende nel gruppo di partner che compariranno sulla divisa della prima squadra, CMI (società che progetta, realizza e commercializza macchine imbottigliatrici, tappatrici, etichettatrici ed incartonatrici) e BBC Srl (azienda di accessori per serramenti).   CMI era già presente fra le aziende che

0
01 Lug 2008

Rugby – Adidas a supporto del rugby in Italia

Il rugby Colorno ha anche ufficializzato il nuovo main sponsor, Blugeo srl, che comparirà sulle maglie del team italiano. Adidas sarà partner tecnico del Rugby Colorno a partire dalla stagione 2008/09.Un accordo triennale che sancisce l’ingresso del kit supplier tedesco nel rugby italiano di serie A. Il Rugby Colorno è

0
16 Giu 2008

Rugby – La Germania si candida per la Coppa femminile del 2010

La DRV presenterà il proprio progetto con il supporto di Sportfive, l’agenzia di marketing sportivo con base ad Amburgo (gruppo Lagardere). Proprio Amburgo, con Hannover e Heidelberg sono le tre città su cui potrebbe cadere la scelta del comitato organizzatore per ospitare i match, qualora fosse scelta dall’IRB la candidatura tedesca.

0