Rugby
Fastweb sponsor ufficiale della FIR sino al 2024
L’azienda supporterà il percorso degli atleti della nazionale italiana di rugby già nel corso del “Sei Nazioni”, in programma dal 5 febbraio al 19 marzo. Fastweb è Sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Grazie all’accordo triennale siglato, Fastweb entra a far parte del circuito di aziende partner della Federazione e
La Guinness Six Nations di rugby su Sky Sport
La Casa dello Sport di Sky apre le porte ad un altro grande evento: ad arricchire ulteriormente l’offerta sport, anche il Guinness Sei Nazioni 2022 di rugby. Italia, Galles (detentrice del trofeo), Inghilterra, Francia, Irlanda e Scozia sono pronte a regalare emozioni, gioco e spettacolo. Dal 5 febbraio al 19
“Vernice” virtuale per l’edizione 2022 del Guinness Six Nations di rugby
Presentata, per il 2° anno di seguito da remoto via web, l’edizione 2022 del “Guinness Sei Nazioni“. Alla conferenza virtuale del più antico torneo del mondo dedicato alla palla ovale hanno presenziato i capitani e i commissari tecnici delle squadre partecipanti al Sei Nazioni con Kieran Crowley e Michele Lamaro connessi
Bitpanda nuovo sponsor di maglia della Federugby
Bitpanda sarà main sponsor e sponsor di maglia della Nazionale Italiana di Rugby Maschile e Under 20 in occasione del Sei Nazioni 2022. Il 27 gennaio 2022 si terrà la conferenza stampa ufficiale per l’inizio del torneo, in diretta su Sky Sport, sito e canali social della FIR. Bitpanda, piattaforma
Macron entra nella famiglia della World Rugby
Macron è il nuovo partner tecnico di World Rugby, l’organismo di governo internazionale del Rugby a 15 e a 7 che regola i rapporti tra le federazioni nazionali e organizza i più rinomati e prestigiosi tornei di valore mondiale di questo sport. La principale istituzione rugbistica internazionale affonda le radici
Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività
“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa