Rugby
Eventi – Mondiali di rugby: 2,24 mln di spettatori sugli spalti
Numeri record di spettatori per i Mondiali di rugby, organizzati nello scorso autunno dalla Francia.
Rugby – Brosway entra nella palla ovale
Brosway, azienda marchigiana di gioielli e orologi ha scelto di abbinare la sua linea Watches ai giocatori della Nazionale italiana di rugby allenata da Mallet. La partnership tra l'azienda e lo sport maker è stata inaugurata con uno shooting fotografico realizzato, in collaborazione con Studio Ghiretti, durante il ritiro estivo
Rugby – Deal milionario per il Galles
La "Welsh Rugby Union", la federugby del Galles, ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo per la fornitura di materiale tecnico. Per i prossimi 4 anni infatti l'azienda americana Under Armour, sostituirà il brand Reebok, nella fornitura di materiale per tutti i team del Galles. La prima apparizione delle
Rugby – La RFU rinnova con Nike
La Rugby Football Union e Nike hanno rinnovato il contratto di sponsorship tecnica, che vedrà l'azienda americana continuare a fornire l'abbigliamento tecnico per la Nazionale inglese. Il nuovo contratto partirà da settembre 2008 e terminerà alla fine della stagione 2011/2012. La RFU e NIKE sono legati da 11 anni.
Marketing – Iveco “veste” una curva del Flaminio
Il Flaminio "copia" l'operazione firmata ieri da Coni servizi e Infront Italy, per la commercializzazione pubblicitaria di 6 mila mq esterni all'impianto dell'Olimpico di Roma (un accordo su base triennale). Dal match con l'Inghilterra di domenica scorsa, infatti, appaiono su una delle due curve dell'impianto capitolino (dove si svolgono tutti
Rugby – In crescita il Six Nations: indotto da 520 mln di euro.
Che il rugby, ma soprattutto il Sei Nazioni (aperto esclusivamente a Italia, Francia, Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda), sia un buon affare sono le cifre a confermarlo. Secondo un recente studio condotto dallo sponsor unico, The Royal Bank of Scotland (RBS), l'indotto ammonta a 520 milioni di euro. Di questo,