Rugby
Rugby – All Blacks negli USA per promuovere il rugby
Il rugby sbarca negli USA grazie agli All Blacks. La Nuova Zelanda, infatti, ha siglato un accordo quinquennale per promuovere la palla ovale negli Stati Uniti. Nel programma, annunciato dalla Federazione neozelandese, è prevista l'assistenza tecnica con il supporto di allenatori, ma anche sviluppi commerciali oltre ad incontri di alto
Rugby – Per TotoSì l’Italia sfavorita nel match inaugurale con l’Irlanda
Sfavorita l’Italia a quota 7.00; serve un’impresa per convincere gli scommettitori. Sarà l’Italrugby ad aprire le danze al torneo Sei Nazioni. Contro l’Irlanda sono poche le chance di vittoria. Vale sette volte la posta il segno "2", ma le prime giocate confluiscono sugli avversari super favoriti in questo match d’inaugurazione.
Rugby – Fondi pubblici per il rugby scozzese
Il rugby scozzese guarda al futuro con maggiore tranquillità. Il ministro dello Sport Stewart Maxwell ha annunciato un investimento pubblico pari a circa 1 milione di Euro da destinare ai vivai del rugby scozzese, con l'obiettivo di "coltivare" i giovani di talento, evitando che possano espatriare per trovare spazio e
Rugby – SAS partner del 6Nazioni
Anche per questa stagione sarà SAS il partner del 6Nazioni di rugby per la parte "software intelligenti". La società leader nel settore dell'elaborazione dati infatti, per la terza stagione consecutiva si occuperà di fornire tutte le statistiche del torneo in tempo reale per i 15 match previsti. I risultati saranno
Rugby – Iveco spinge la F.I.R. nel Sei Nazioni
Dopo gli All Blacks il brand Iveco si lega all'Italrugby. Un nuovo accordo (di durata biennale) per la Fed. it. rugby, scelta come marchio di promozione dei prodotti Iveco in Italia e Europa. L'Iveco ha firmato l'accordo con il team neozelandese nel gennaio 2007. Un contratto che porterà l'azienda torinese
Rugby – Gli ascolti del Sei Nazioni e la programmazione de La7
L'RBS Six Nations championship è ormai uno dei format sportivi più interessanti anche a livello televisivo. In Italia i diritti della più importante manifestazione di rugby europea per Nazionali sono saldamente nelle mani de La7. Nel 2007 il Sei Nazioni ha totalizzato più di 15 mln di telespettatori. L'Italia ha