Rugby
Audience – Gli ascolti di Scozia-Italia
Una serata speciale sulla tv satellitare: la World Cup di rugby, con la partita Scozia-Italia trasmessa da Sky Sport 2, vince nella top five degli ascolti satellitari (318.194 spettatori e 1.5% di share). Elaborazione Starcom Italia su dati Auditel
Rugby – Lire: nuovo sponsor per la SuperCoppa di Lega
Sarà "Rugby! Magazine" il title sponsor della 2a edizione della Supercoppa di Lega. Lo ha annunciato la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza (L.I.R.E.). La Rugby! Magazine SuperCup 2007 si svolgerà il prossimo venerdì 5 ottobre, alle ore 20.40. Vedrà opposti il Montepaschi Viadana, detentore della Coppa Italia, ed il Benetton Treviso,
Rugby – Iveco in pista con Stralis ai Mondiali di Rugby
Record di ordini per il nuovo Stralis, il veicolo pesante legato alla sponsorizzazione degli “All Blacks” (New Zealand Rugby Union), la nazionale “kiwi” di rugby. La sponsorship del team di rugby più noto al mondo (attualmente impegnato in Francia alla RWC) sta spingendo anche a livello commerciale: 25.000 ordini in
Rugby – La rivista “Rugby!Magazine” sponsor della Supercoppa
La Lega Italiana Rugby d’Eccellenza ha annunciato che il title sponsor della seconda edizione della Supercoppa di Lega Sarà “Rugby! Magazine”. La Rugby! Magazine SuperCup 2007, venerdì 5 ottobre, alle ore 20.40, vedrà opposti il Montepaschi Viadana, detentore della Coppa Italia, ed il Benetton Treviso, campione d’Italia in carica,
Rugby – Humangest nuovo sponsor dell’Aquila 1936
Con lo slogan “Il tuo lavoro la nostra meta” la Humangest ha presentato a L’Aquila, il suo accordo di sponsorship con l’Easy Living L’Aquila Rugby 1936. Il logo dell’agenzia di lavoro nata a Pescara comparirà sulle maglie neroverdi per le prossime tre stagioni. Humangest è il secondo sponsor di
Rugby – La L.i.r.e. cerca il title sponsor di Coppa Italia
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Lega italiana rugby d’eccellenza (gestore del campionato Super10) è al lavoro per individuare un partner che possa garantire 100 mila euro per il torneo di Coppa Italia di rugby. A livello nazionale il Super10 si presenta, quest’anno, nuovamente con il marchio “Groupama assicurazioni” (nelle