Rugby
Rugby – La L.i.r.e. cerca il title sponsor di Coppa Italia
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Lega italiana rugby d’eccellenza (gestore del campionato Super10) è al lavoro per individuare un partner che possa garantire 100 mila euro per il torneo di Coppa Italia di rugby. A livello nazionale il Super10 si presenta, quest’anno, nuovamente con il marchio “Groupama assicurazioni” (nelle
Rugby – Viadana, “regina” delle sponsorship tricolori
Con l’ingresso di Monte dei Paschi di Siena (MPS) nel ruolo di sponsor di maglia, il Viadana rugby si presenta ai nastri del prossimo campionato non solo come uno dei team da battere, ma anche come la realtà (a livello di club) in maggiore crescita sul fronte degli accordi commerciali.
Rugby – Rolly rinnova con il Gran Parma
Si rinnova e si rafforza la partnership fra Rolly, innovativo spazzolino da denti, e la squadra di rugby Gran Parma. Il team bluceleste che affronterà il prossimo campionato Super 10 si chiamerà Rolly Gran Parma. Rolly Brush ha scelto di essere per il secondo anno consecutivo al fianco dei
Rugby – Brosway “orologio ufficiale” della Nazionale
Brosway, noto marchio di gioielli di design, ha legato per la prima volta la propria immagine al mondo dello sport diventando “Orologio Ufficiale” della Federazione Italiana Rugby. Prevista anche una campagna pubblicitaria incentrata su questa partnership il cui concept è fondato sul valore del gruppo e della forza determinante
Speciale France ’07 – Campagna Reebok dritta al cuore
“I love Wales”, con il simbolo del cuore costruito con la “maglia” da gara ufficiale. L’idea porta la firma di Reebok (partner tecnico del Wru) e di Marie Palbom Bogedal (studentessa di graphic desing al Cardiff school di Art&Design -UWIC). Un messaggio semplice, ma diretto per andare dritti al cuore
Sport&Spot – Edison comunica con gli azzurri
“Quindici uomini con l’energia di 58 milioni”. E’ lo slogan adottato da Edison (energia), tra gli sponsor principali della Nazionale azzurra di rugby ai Mondiali di Francia (7 settembre-20 ottobre). Edison ha scelto la stampa (specializzata e sportiva) e la tv (con billboard su La7 e Sky Sport) per legarsi