Rugby

05 Set 2007

Rugby – Le Coq Sportif alla Coppa del Mondo in Francia

Le Coq Sportif è sponsor di due atleti di rugby: l’italiano Sergio Parisse, terza linea della nazionale italiana e dello Stade Français, e il francese Frédéric Michalak. La sponsorizzazione dei due atleti rientra nel piano di sponsorizzazioni Le Coq Sportif, del quale fa parte anche Sébastien Loeb, Campione del Mondo

0
05 Set 2007

Rugby – Numeri record per le sponsorship della Coppa del Mondo

Numeri record per la Coppa del Mondo di Rugby che inizierà venerdi prossimo in Francia, con la partita d’apertura che vedrà i padroni di casa impegnati contro i favoriti All Blacks neozelandesi. Il format di sponsorship prevede la presenza di 6 top partner e 5 sponsor ufficiali, oltre a 6

0
04 Set 2007

Rugby – Kappa-Cariparma: un binomio da 1.8 mln di euro per l’Italia

Kappa (brand del portfolio BasicNet) ha rinnovato, di recente, fino al 2012 (fonte: Il Sole 24 Ore), la sponsorship a sostegno degli azzurri dell’Italrugby (FIR). Passando dai 700 mila euro di quest’anno al milione di euro della prossima stagione (post Mondiali di Francia). Gli atleti italiani continueranno pertanto a indossare

0
04 Set 2007

Rugby – Nuove frontiere: giocatore di Tonga prende il nome dello sponsor

Marketing senza frontiere. Epi Taione, giocatore della nazionale di Tonga, ha cambiato il proprio nome in vista della coppa del mondo di rugby che partirà venerdì prossimo in Francia. La notizia non sarebbe da prima pagina, ma le motivazioni ci sono tutte.   Il giocatore si chiamerà ora Paddy Power,

0
03 Set 2007

Rugby – Numeri record per le sponsorship della Coppa del Mondo (2)

Numeri record per la Coppa del Mondo di Rugby che inizierà venerdi prossimo in Francia, con la partita d’apertura che vedrà i padroni di casa impegnati contro i favoriti All Blacks neozelandesi. Un mondiale i cui costi di organizzazione sono stimati in circa 220 milioni di Euro, la cifra d’affari

0
03 Set 2007

Rugby – SocGen: budget pubblicitario da 20mln di Euro

Un budget pubblicitario da 20 mln di Euro. E’ quanto verrà investito dalla banca francese Société Générale in occasione del lancio della campagna adv a suppoorto della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà a partire dalla prossima settimana in Francia. SocGen, uno dei partner principali della manifestazione iridata, ha

0