Rugby

16 Lug 2007

Rugby – I risultati delle Iveco Series 2007

Le “Iveco Series 2007” (test-match di rugby organizzati in Nuova Zelanda dalla NRU e dal brand Iveco) hanno registrato il tutto esaurito e il top di ascolti tv con 15 milioni di contatti in tutto il mondo. Oltre 100 mila spettatori “live” nei tre incontri (contro Francia e Canada), mentre

0
11 Lug 2007

Rugby – Già pronto il calendario Iveco Series 2008

Dopo il successo degli All Blacks quest’anno contro Francia e Canada, rispettivamente nella Stralis cup e nella Trakker cup (due eventi che fanno parte del format Iveco Series), la New Zealand rugby Union e la Iveco (legato al team kiwi per i prossimi quattro anni) hanno già in mente il

0
26 Giu 2007

Rugby – I Mondiali visibili anche su internet

Novità telematica per il Rugby. L’International Rugby Board ha annunciato che i prossimi Mondiali di rugby, che si svolgeranno in Francia dal 7 settembre, saranno visibili anche su Internet. Sul sito www.rugbyworldcup.com alcuni contenuti si potranno vedere già a partire da fine luglio.   Gli utenti attraverso il servizio di

0
25 Giu 2007

Sport&Spot – I fratelli Bergamasco per gli occhiali di Armani

I fratelli Bergamasco (Mirco e Mauro) sono i nuovi testimonial degli occhiali della linea Emporio Armani. Saranno utilizzati come uomini immagine della “fashion-house” milanese, in occasione della prossima edizione dei Mondiali di rugby (in programma in Francia a partire da settembre). I Bergamasco saranno affiancati da altri campioni dello sport

0
25 Giu 2007

Rugby – Pubblico: crescita del 20%

Crescono i fan del rugby tricolore. La Lega italiana rugby d’eccellenza (L.i.r.e.) ha ufficializzato una crescita del 20% rispetto alla precedente stagione agonistica (ultimi dati 2006/7). Complessivamente gli spettatori del Super10 (serie “A” del rugby tricolore) sono stati 136 mila.

0
25 Giu 2007

Rugby – Toshiba sponsor dei Mondiali di rugby

Toshiba sarà sponsor del Mondiale di rugby, in programma in Francia dal 7 settembre al 20 ottobre. L’operazione è collegata anche ad una promozione destinata al segmento consumer italiano (“Vendi, vinci e vola”). Inoltre si potranno vincere 60 maglie degli azzurri (30 per i consumatori e 30 per i rivenditori/installatori)

0