Rugby
Rugby – Cariparma lancia un concorso per Francia2007
Lo sponsor della Nazionale italiana di Rugby, il gruppo bancario Cariparma, ha lanciato un’iniziativa a sostegno della sua partnership con la Federazione italiana Rugby e la Nazionale. In vista di Francia2007, Cariparma mette in palio per i clienti che aderiranno all’iniziativa commerciale, 50 pacchetti comprensivi di soggiorno e biglietti per
Rugby – RMC radio ufficiale della RWC2007
Sarà Radio MonteCarlo (RMC) la radio ufficiale dei prossimi mondiali di rugby che si svolgeranno in Francia dal prossimo 7 settembre fino al 20 ottobre. I diritti radio della RWC2007 sono stati acquistati dal gruppo NextRadioTv (proprietaria di RMC) direttamente da IMG, la società di marketing internazionale che commercializza per conto
Rugby – I numeri della Rugby World Cup 2007
Iniziano a trapelare i primi numeri sull’edizione 2007 della Rugby World Cup (in programma in Francia nel prossimo autunno). Secondo gli organizzatori è possbile prevedere 185 milioni di euro dalla vendita dei biglietti, 130 mln di euro dai diritti tv e oltre 4 miliardi di telespettatori in tutto il mondo.
Rugby – Postepay e Visa mettono in palio i biglietti per la finale mondiale
Postepay in collaborazione con Visa e la Rugby World Cup 2007 lanciano un concorso che offre la possibilità di assistere alla finale dei Campionati del mondo di rugby in programma il 20 ottobre prossimo a Parigi. Per partecipare, basterà utilizzare la carta prepagata dal 20 maggio al 31 luglio, eseguendo
Rugby – Toshiba sponsor del Mondiale
Toshiba, gruppo giapponese di elettronica, sponsorizzerà i Mondiali di rugby, che si terranno in Francia alla fine dell’estate. Con la sponsorizzazione, ci sarà il concorso a premi “Vendi, vinci e vola”, al quale si potrà partecipare fino al 14 luglio. Per ogni climatizzatore della serie Daiseikai, l’acquirente riceverà una
Rugby – “The Famous Grouse” divorzia dalla Scozia
Annuncio a sorpresa di “divorzio” consensuale da parte di “The Famous Grouse”, popolare marca di whisky sponsor di maglia della Nazionale scozzese di rugby. Quest’ultima è, da poche settimane, alla ricerca di un nuovo jersey-partner per le prossime due edizioni dell’RBS Six Nations (il Sei Nazioni). Il brand alcolico rimarrà