Rugby
Rugby – La Benetton “brinda” con Astoria
Vinitaly, la fiera del vino più importante d’Italia, ospita i campioni del rugby. Oggi, alle 11,30, presso lo stand Astoria i giocatori della Benetton Rugby saranno gli ospiti che animeranno lo stand della casa trevigiana. La famiglia Astoria continua quindi ad espandersi nel mondo sportivo, dopo le importanti sponsorizzazioni
New Media – Il Mondiale di rugby in diretta con il DVB-H?
La notizia arriva direttamente dal Comitato organizzatore dei Mondiali di Rugby (in programma in Francia a partire dal prossimo mese di settembre). L’evento iridato, che si presenta come il più spettacolare nella storia di questa disciplina sportiva, potrà essere visibile sulla telefonia cellulare, con la nuova tecnologia DVB-H. Il governo
Rugby – Il calendario dell’RBS Six Nations 2008
Sarà Irlanda-Italia il primo match del RBS 6n 2008 (2 febbraio-15 marzo). Di seguito i successivi impegni dell’Italrugby: domenica 10 febbraio Italia-Inghilterra, sabato 23 febbraio Galles-Italia, domenica 9 marzo Francia-Italia, sabato 15 marzo Italia-Scozia.
Rugby – Passaggi record per gli spot di Italia-Irlanda
Festeggiano gli inserzionisti che hanno puntato sul rugby. Grazie al match Italia-Irlanda, hanno raggiunto un pubblico record per La 7, l’emittente che ha in esclusiva la Nazionale: 1,8 milioni di tifosi hanno visto lo spot di Renault, 1,4 milioni per quelli di Vivident e Atel.
Media- Audience alle stelle per la vittoria del XV di Francia
La vittoria del “XV” di Francia nel “RBS 6N 2007” è valso a France2, titolare delle dirette del team transalpino di rugby un ottimo 40.4% di share (dati perfino superiori a quelli della Ligue1) e un’audience di 4.9 milioni di persone (fonte: Mediamétrie) l ink partner: www.sportstragies.com
Rugby – Il XV di Francia cambia pelle
La Francia del rugby ha scelto di cambiare “pelle”. Il XV transalpino, fresco vincitore del “6N” 2007 cambierà il colore della propria maglia. Secondo il quotidiano sportivo L’Equipe il tradizionale “bleu” lascerà posto ad un colore molto intenso (un blu notte). Scomparirà, infine, il rosso. La nuova divisa studiata per