Rugby
Rugby – Passaggi record per gli spot di Italia-Irlanda
Festeggiano gli inserzionisti che hanno puntato sul rugby. Grazie al match Italia-Irlanda, hanno raggiunto un pubblico record per La 7, l’emittente che ha in esclusiva la Nazionale: 1,8 milioni di tifosi hanno visto lo spot di Renault, 1,4 milioni per quelli di Vivident e Atel.
Media- Audience alle stelle per la vittoria del XV di Francia
La vittoria del “XV” di Francia nel “RBS 6N 2007” è valso a France2, titolare delle dirette del team transalpino di rugby un ottimo 40.4% di share (dati perfino superiori a quelli della Ligue1) e un’audience di 4.9 milioni di persone (fonte: Mediamétrie) l ink partner: www.sportstragies.com
Rugby – Il XV di Francia cambia pelle
La Francia del rugby ha scelto di cambiare “pelle”. Il XV transalpino, fresco vincitore del “6N” 2007 cambierà il colore della propria maglia. Secondo il quotidiano sportivo L’Equipe il tradizionale “bleu” lascerà posto ad un colore molto intenso (un blu notte). Scomparirà, infine, il rosso. La nuova divisa studiata per
Rugby – La Francia cambia maglia
La Nazionale francese, fresca vincitrice del “6 Nazioni”, in occasione dei prossimi Mondiali di rugby casalinghi, avrà una nuova maglia. Lo rivela il magazine l’Equipe. Il Bleu tradizionale diventa color notte, scompare il rosso, mentre il taglio della casacca resta aderente per volere dello sponsor tecnico Nike. Intoccabile
Sport&Spot – Bortolami in mischia con caffè Castroni
Il capitano della Nazionale italiana di rugby, Marco Bortolami (già testimonial di Lebole), è stato scelto come testimonial pubblicitario da caffè Castroni, nota torrefazione capitolina (con sede di Pomezia e otto negozi di proprietà nell’area metropolitana). L’immagine appare sul sito di Castronigroup e sulle principali testate sportive tricolori.
Rugby – L’Italia torna sulla terra con l’Irlanda
Match alla pari, per un tempo, tra Italia e Irlanda (“6Nazioni”) allo stadio Flaminio di Roma. L’ultima gara della Nazionale azzurra finisce con una sconfitta in casa per 51-24, nel giorno in cui i verdi d’Irlanda puntano a conquistare l’ambito trofeo dopo 22 anni.