Rugby
Rugby – Aams per la Coppa Italia L.I.R.E.
Nuovo partner per la L.I.R.E. (Lega Italiana Rugby d’Eccellenza). Questa mattina sarà ufficializzata la partnership per la stagione 2007 con i Monopoli di Stato (Aams). Questi ultimi vestiranno il ruolo di title della Coppa Italia. E’ il secondo format sportivo per importanza dopo il Super10 (la massima serie della palla
Rugby – A Roma per la prima volta arriva il trofeo del 6 Nazioni
Il Trofeo delle 6 Nazioni arriverà domani a Roma scortato dal suo Chairman, Mr. Michael J Davies e verrà esposta allo Stadio Flaminio in occasione della conferenza stampa pre-match di Italia – Francia. L’ambito trofeo, che deve le sue origini al Conte di Westmorland, viene assegnato alla squadra vincitrice del Torneo RBS del
Rugby – SHE per la community scozzese
Un nuovo partner per la Federugby scozzese, che si presenta con rinnovate ambizioni sportive all’edizione 2007 del “RBS Six Nations” (il più noto torneo di rugby per selezioni nazionali europee). E’ la Scottish Hydro Electric (SHE), multiutility di Edimburgo, che ha scelto di sponsorizzare per 1 mln di euro la
Rugby – SNCF entra nella famiglia del RWC 2007
SNCF (Le Ferrovie francesi) legherà il proprio nome alla Coppa del Mondo di rugby 2007. Vestirà il ruolo di “partner ufficiale” dell’evento. Dopo i Giochi olimpici di Albertville (Fra/1992) è la prima volta che SNCF decide di attivare una partnership di questa portata internazionale. Con 42 match in 10
Diritti tv – Un anno a tutto sport per La7
La7 va a tutto sport. Il palinsesto del 2007 vanta in esclusiva tre eventi di grande prestigio come il Torneo delle sei nazioni di rugby, l’America’s Cup di vela e il mondiale di Superbike. Antonio Campo Dall’Orto, direttore generale Telecom Italia Media, sta pensando anche ad altre esclusive: per
Rugby – Sharp “partner ufficiale” dello Stade de France
Il marchio giapponese di elettronica, Sharp, è entrato a far parte del portfolio di aziende partner ufficiali dello Stade de France. L’accordo valido già dallo scorso 1° gennaio, è stato ufficializzato durante il week end. Sharp si aggiunge così ai partner principali come Coca-Cola, Renault, Kraft, Sport2000, EDF, GMF