Rugby
Rugby – Orange investe sulla RWC 2007
Sarà Orange il partner della telefonia mobile (in esclusiva merceologica) dei prossimi Mondiali di rugby (Francia / 7 settembre -20 ottobre 2007). Un investimento in linea con quanto già attivato nel pianeta della palla ovale, di cui Orange è partner dal 1999. Gli appassionati di rugby, secondo quanto dichiarato dall’azienda
Rugby – Gli sponsor dell’Heineken Cup 2007
Cresce il valore commerciale/mediatico dell’Heineken Cup, Coppa dei Campioni per squadre di rugby. La finale dell’edizione 2007 è in programma a Twickenham (GB) il prossimo 20 maggio. Anche quest’anno sono presenti 24 squadre (tra cui le italiane Benetton Tv, Ghial Calvisano e Overmach Parma). Forte la presenza televisiva:
Rugby – Gli sponsor dell’Heineken Cup 2007
Cresce il valore commerciale/mediatico dell’Heineken Cup, Coppa dei Campioni per squadre di rugby. La finale dell’edizione 2007 è in programma a Twickenham (GB) il prossimo 20 maggio. Anche quest’anno sono presenti 24 squadre (tra cui le italiane Benetton Tv, Ghial Calvisano e Overmach Parma). Forte la presenza televisiva: France2, S4C,
Rugby – Edison: più di 1 mln di euro sulla palla ovale
Secondo quando risulta a Sporteconomy, Edison (società di energia del gruppo francese EDF) investirà nel prossimo triennio più di 1 mln di euro (circa 350 mila euro a stagione) in favore della FIR. La casa madre è tra l’altro già partner del Comitato organizzatore dei Mondiali di Francia di
Rugby – Jaguar prepara la festa agli Azzurri
Lo sponsor non bada a spese. In vista del Jaguar Test Match Italia-Argentina, in programma sabato 18 novembre al Flaminio di Roma (diretta TV La7) fervono i preparativi per una maxi coreografia dedicata ai colori della bandiera nazionale. Il match di sabato scorso contro l’Australia, ha registrato grande successo
Rugby – All Blacks: “tour impossible” firmato Adidas
Il rugby neo zelandese è sbarcato in tournèe in Europa grazie ad Adidas. Gli All Blacks, vestiti dall’azienda tedesca di sportswear dal 1999, partecipano ad una serie di incontri all’interno del format “Tournée Impossible” organizzato proprio da Adidas, in vista della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà il