Rugby

29 Set 2006

Rugby – A Sky gli incontri di qualificazione dell’Italia per Francia 2007

La nazionale italiana di rugby torna su Sky. La Tv di Mardoch coprirà, oltre ai Mondiali di Francia 2007, anche i due match di qualificazione della nazionale italiana per partecipare alla manifestazione.   La prima partita sarà Italia-Portogallo (7 ottobre) che verrà trasmessa in diretta anche da La7. Per la seconda partita

0
27 Set 2006

Rugby – Wolf Blass, è il nuovo vino dell’England Team

L’England Team di rugby ha siglato un nuovo accordo nel segmento beverage. E’ la “Wolf Blass”, settima marca inglese di vino, partner per i prossimi due anni. Verrà venduta nei bar e pub di Twickenham (sede delle partite interne dei “Leoni d’Inghilterra”), in occasione dei match ufficiali.

0
27 Set 2006

Rugby – Coral scommette sulla palla ovale

Nuova strategia di sport-sponsorship per “Coral.co.uk”, on-line betting company molto popolare sul territorio britannico. Coral si è legata per due anni alla Premier Rugby e alla Guiness Premiership. Fino ad oggi l’azienda inglese aveva investito solo sul settore cavalli sponsorizzando il Racing Uk channel. Nel settore scommesse, quest’anno, c’è stata

0
26 Set 2006

Rugby – Lease Plan main sponsor della Rugby Lazio

Cresce il rugby capitolino, grazie al pianeta sponsorship. Dopo l’ingresso di Futura Park a sostegno (già da un anno) della Rugby Roma, di Almaviva e Hdi assicurazioni per l’Unione Rugby Capitolina ecco un nuovo importante partner: è Lease Plan (colosso internazionale specializzato nella gestione di flotte aziendali e nel noleggio

0
21 Set 2006

Rugby – Groupama assicurazioni nuovo title sponsor del “Super 10”

La LIRE (lega italiana rugby d’eccellenza), trova il title sponsor per il massimo campionato. E’ stato infatti siglato con Groupama Assicurazioni, filiale di GROUPAMA, un accordo di partnership sino al 2009. L’investimento si aggira intorno al mezzo milione di euro e prevede la titolazione del campionato d’eccellenza (Groupama Assicurazioni Super 10) e

0
18 Set 2006

Merchandising – Adidas: poster All Blacks col sangue dei giocatori

In Nuova Zelanda, l’Adidas, azienda tedesca di sportswear e sponsor della squadra di rugby degli All Blacks, a chi acquista una maglia della squadra nazionale neozelandese dona in omaggio un poster alquanto particolare. I giocatori hanno donato, infatti il proprio DNA per i tifosi. Durante una haka hanno firmato con il sangue il risultato finale

0