Rugby

17 Ott 2006

Rugby – La palla ovale diventa sport da calendario

Gli sportivi sono sempre più i sex symbol di questi anni ed anche il ruby “fornisce” i suoi modelli. La Nazionale italiana, qualificatasi domenica scorsa alla Coppa del Mondo di Francia 2007, avrà il suo primo calendario. Il 24 ottobre uscirà in libreria, infatti, il lavoro del fotografo Sebastiano Pessina: 13 scatti a

0
13 Ott 2006

Rugby – No ai Mondiali in Italia nel 2015

Il movimento rugbystico italiano si tira fuori dalla possibile organizzazione dei Mondiali nel nostro Paese nel 2015. La causa è dovuta ai troppi investimenti economici richesti. Giancarlo Dondi, presidente della Fir, ha dichiarato in un’intervista che “il Mondiale è un’idea molto interessante, che però si basa ad oggi solo su voci. Non c’é proprio

0
04 Ott 2006

Rugby – Fedex premium partner dell’Heineken Cup

Nuova partnership tra Federal Express (già attiva nel settore delle sponsorship motoristiche) e gli organizzatori dell’Heineken cup (una delle più importanti manifestazioni rugbistiche europee) e dell’ECC (European Challenge cup). Fedex ha firmato un contratto di “premium partner” per i prossimi tre anni, con opzione dirinnovo. L’azienda americana sarà presente allo

0
29 Set 2006

Rugby – A Sky gli incontri di qualificazione dell’Italia per Francia 2007

La nazionale italiana di rugby torna su Sky. La Tv di Mardoch coprirà, oltre ai Mondiali di Francia 2007, anche i due match di qualificazione della nazionale italiana per partecipare alla manifestazione.   La prima partita sarà Italia-Portogallo (7 ottobre) che verrà trasmessa in diretta anche da La7. Per la seconda partita

0
27 Set 2006

Rugby – Wolf Blass, è il nuovo vino dell’England Team

L’England Team di rugby ha siglato un nuovo accordo nel segmento beverage. E’ la “Wolf Blass”, settima marca inglese di vino, partner per i prossimi due anni. Verrà venduta nei bar e pub di Twickenham (sede delle partite interne dei “Leoni d’Inghilterra”), in occasione dei match ufficiali.

0
27 Set 2006

Rugby – Coral scommette sulla palla ovale

Nuova strategia di sport-sponsorship per “Coral.co.uk”, on-line betting company molto popolare sul territorio britannico. Coral si è legata per due anni alla Premier Rugby e alla Guiness Premiership. Fino ad oggi l’azienda inglese aveva investito solo sul settore cavalli sponsorizzando il Racing Uk channel. Nel settore scommesse, quest’anno, c’è stata

0