Rugby

27 Set 2006

Rugby – Coral scommette sulla palla ovale

Nuova strategia di sport-sponsorship per “Coral.co.uk”, on-line betting company molto popolare sul territorio britannico. Coral si è legata per due anni alla Premier Rugby e alla Guiness Premiership. Fino ad oggi l’azienda inglese aveva investito solo sul settore cavalli sponsorizzando il Racing Uk channel. Nel settore scommesse, quest’anno, c’è stata

0
26 Set 2006

Rugby – Lease Plan main sponsor della Rugby Lazio

Cresce il rugby capitolino, grazie al pianeta sponsorship. Dopo l’ingresso di Futura Park a sostegno (già da un anno) della Rugby Roma, di Almaviva e Hdi assicurazioni per l’Unione Rugby Capitolina ecco un nuovo importante partner: è Lease Plan (colosso internazionale specializzato nella gestione di flotte aziendali e nel noleggio

0
21 Set 2006

Rugby – Groupama assicurazioni nuovo title sponsor del “Super 10”

La LIRE (lega italiana rugby d’eccellenza), trova il title sponsor per il massimo campionato. E’ stato infatti siglato con Groupama Assicurazioni, filiale di GROUPAMA, un accordo di partnership sino al 2009. L’investimento si aggira intorno al mezzo milione di euro e prevede la titolazione del campionato d’eccellenza (Groupama Assicurazioni Super 10) e

0
18 Set 2006

Merchandising – Adidas: poster All Blacks col sangue dei giocatori

In Nuova Zelanda, l’Adidas, azienda tedesca di sportswear e sponsor della squadra di rugby degli All Blacks, a chi acquista una maglia della squadra nazionale neozelandese dona in omaggio un poster alquanto particolare. I giocatori hanno donato, infatti il proprio DNA per i tifosi. Durante una haka hanno firmato con il sangue il risultato finale

0
18 Set 2006

Rugby – A Sky sport anche la Guinnes Premiership

Continua ad arricchirsi l’offerta Sky Sport, non solo per quanto riguarda il calcio: dopo l’annuncio dei Mondiali di Rugby del 2007 che saranno integralmente sulla pay-tv satellitare, Sky trasmetterà in esclusiva la Guinness Premiership. L’acquisizione del massimo campionato inglese di rugby si unisce così a Super 10, Coppa Italia, NPC, Currie

0
13 Set 2006

Rugby – Capgemini in meta con la RWC 2007

Capgemini è il nuovo “sponsor ufficiale” nel settore informatica & tecnologia della Coppa del Mondo di Rugby 2007. Sarà, pertanto, il fornitore esclusivo dei sistemi d’informazione dell’evento transalpino (dal 7 settembre al 20 ottobre 2007). Previsti durante il Mondiale più di 2.5 mln di spettatori “live” nei 12 stadi coinvolti

0