Rugby

21 Ago 2006

Rugby- 20 mln di euro sugli “Springbok”

Il marchio “Sasol” (chimica e idrocarburi) ha stretto una partnership di ben sei anni con la Federugby sudafricana. Gli “Springbok” saranno firmati da Sasol per una cifra globale superiore ai 21 mln di euro (circa 3.5 mln di euro a stagione).   Per il rugby sudafricano è un’operazione di forte

0
04 Ago 2006

Rugby – Cariparma nuovo sponsor dell’Overmach Rugby Parma

Cariparma, istituto bancario parmense, sarà per i prossimi 3 anni lo sponsor della formazione rugbystica Overmach Rugby Parma. Cariparma assumerà, inoltre, il ruolo di co-sponsor (affiancando la Barilla) di tutto il settore giovanile per promuovere lo sport e l’attività giovanile all’interno della società. (rirpoduzione riservata)  

0
24 Lug 2006

Rugby – Llanera: dopo il calcio il rugby inglese

Sarà il gruppo immobiliare spagnolo Llanera a sponsorizzare la squadra di rugby inglese, London Irish. Il deal  risulta essere particolarmente importante oltre che per l’importo (3 milioni di Euro in tre anni), anche per la policy del gruppo spagnolo che mira con rinovato interesse al mercato inglese.   Llanera è

0
13 Lug 2006

Rugby – La Celtic League Rugby “beve” Magners

Importante operazione commerciale definita dalla Celtic league di Ruby. Per i prossimi tre anni, infatti, il title-sponsor della manifestazione, che si svolge tra Galles e Scozia, sarà Magners, brand di birra irlandese. Con questo accordo, la birra irlandese aumenta il suo impegno nella palla ovale, essendo già partner dell’ Edinburgh

0
12 Lug 2006

Rugby – La RWC scommette sulla pubblicità in campo

Gli organizzatori della prossima Rugby world cup (Francia 2007) sono in trattativa con diverse agenzie internazionali specializzate nella vendita di cartelloni pubblicitari, in vista del più importante evento rugbistico su scala internazionale. La società in questione, in accordo con la Rugby world cup Limited (“braccio” commerciale della manifestazione), dovrà gestire

0
03 Lug 2006

Rugby – La RWC produrrà un utile di 5 mln di euro

Il presidente della Federugby francese (FFF), Fernand Lapasset, ha ufficializzato l’entità del budget della Coppa del Mondo della palla ovale (in programma in Francia nell’autunno del 2007). Si tratta di un importo vicino ai 170 milioni di euro. Il dato estremamente positivo di questa operazione di marketing sportivo è la

0