Rugby
Rugby – Debutta il ricevitore per ascoltare le decisioni arbitrali
Dopo la moviola in campo, la Lega Italiana Rugby introdurrà nel massimo campionato il Ref- Link, un radio ricevitore, collegato in bassa frequenza con il microfono del primo arbitro, che sarà a disposizione del pubblico delle tribune. Il debutto avverrà in occasione della finalissima di Super 10, in programma a
Rugby – Mondiali: Heineken di nuovo sponsor
La birra olandese Heineken, farà parte anche per l’edizione di Francia 2007, del pool di sponsor dei mondiali di rugby. Nel 2003 il brand di birra è stato sponsor del campionato svoltosi in Australia con un investimento stimato in circa 3.7 mln di Euro. Il marchio olandese è anche title sponsor
Rugby – E’ boom di biglietti per i Mondiali 2007
Cresce la passione per il rugby. Nel giorno dell’apertura dei botteghini in vista dei Mondiali di Francia 2007 sono stati venduti ben 100 mila tagliandi. Circa 695 mila erano già andati a ruba nella prima fase di ticketing, quella riservata esclusivamente ai tesserati. I biglietti vengono distribuiti a pacchetti: da tre a sei
Rugby – A ruba i biglietti per i Mondiali 2007
Rugby – Le ferrovie francesi partner di Francia 2007
Il campionato del mondo di rugby, che si disputerà in Francia nel 2007, ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con l’ultimo dei sei partner previsti. Come anticipato lo scorso 17 gennaio da SportEconomy.it, sarà SNCF (le ferrovie francesi) il sesto Partner Ufficiale dell’evento iridato, che andrà così ad aggiungersi a GDF
Rugby – Vodafone agli Europei Under 18 del Triveneto
Vodafone Italia (telefonia mobile), sarà al fianco dei giovani del rugby agli Europei under 18 del Triveneto (dall’8 al 15 aprile). L’azienda sarà partner tecnologico della manifestazione e metterà a disposizione una community: inviando un sms al numero verde 340 4399029 sarà possibile ricevere, gratuitamente, tutte le informazioni sulle partite in