Rugby

09 Mar 2006

Rugby – Flaminio troppo piccolo, il “Sei Nazioni” trasloca

Troppe richieste per vedere gli azzurri, così la Nazionale potrebbe essere costretta a cambiare “casa”. Lo Stadio Flaminio di Roma, infatti, teatro delle partite dell’Italia nel “Torneo del Sei Nazioni”, non ha una capienza tale, con i suoi 25 mila posti, da accontentare tutti gli appassionati. Dopo il tutto esaurito per

0
09 Mar 2006

Rugby – Arriva la polizza bonus per club e sponsor

Grandi novità per il mercato delle sponsorizzazioni nel rugby. Nell’ambito della polizza “Contractual Bonus”, Crs-Gruppo Cambiaso Risso, partner ufficiale della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, sta predisponendo una forma assicurativa legata a club e sponsor. Secondo quanto riportato da Raffaele Barca, responsabile della divisione sport recreation and entertainment del Gruppo, i

0
06 Mar 2006

Rugby – Lanson sostiene il “XV” di Francia

Entra nel secondo dei tre anni di contratto il rapporto di sponsorship tra Lanson (nota marca internazionale di champagne) e la Federurgby francese (FFR). Lanson è il fornitore ufficiale, in tutte le gare interne del XV di Francia e, quest’anno, sarà al fianco della selezione nazionale (fino al prossimo 18

0
01 Mar 2006

Rugby – Nuovo sponsor per il Venezia (Super 10)

Importante partnership tra il Consorzio Venezia Nuova e il Veneziamestre Rugby (campionato “Super 10”). L’accordo di sponsorizzazione tra il club e il concessionario della tutela ambientale della Laguna è stato siglato fino alla stagione 2007-2008 e rafforza ulteriormente il legame tra la squadra e le risorse della città, così come

0
26 Feb 2006

Rugby – Il Parma Calcio a sostegno del Rugby

Altra iniziativa del settore ticketing del Parma Fc. Al fine di sostenere la formazione parmense di rugby, l’Overmach Rugby, impegnata nel difficile match contro la Benetton Treviso, per conquistare la finale di Skoda Cup, la società gialloblù ha raggiunto un accordo con il team rugbistico. Tutti i possessori del biglietto

0
24 Feb 2006

Rugby – Orangina firma per tre anni con il “XV” di Francia

Accordo triennale di Orangina (soft-drink non alcolico) con la Federugby francese. Il marchio di beverage ha acquisito i diritti di "fornitore ufficiale" delle Nazionali francesi fino al 2008. La partnership vedrà Orangina sfruttare al massimo il volano mediatico della Nazionale transalpina impegnata, nel 2007, nel Mondiale di rugby (il terzo

0