Rugby

22 Feb 2006

Rugby – Toyota partner della Francia “ovale”

La nazionale francese di rugby potrà contare per il biennio 2006-07 su un nuovo partner. Si tratta della casa giapponese di automotive, Toyota. Oltre che per la visibilità indotta dal torneo Rbs 6 Nazioni, di cui il team transalpino è sempre protagonista, l’obiettivo di Toyota è di legare il proprio

0
16 Feb 2006

Rugby – Lo Cicero veste Facis

Facis , marchio di abbigliamento maschile, ha scelto come testimonial Andrea Lo Cicero (pilone della Nazionale Italiana di rugby). Il brand torinese di confezioni, oggi controllato dal gruppo Bucalo, opera già nel campo della comunicazione sportiva attraverso la fornitura di Inter e Torino F.c. (mentre "Bucalo" veste direttamente l’A.s.Roma da

0
13 Feb 2006

Rugby – Orange e SG per la palla ovale francese

Nuovi investimenti per la Nazionale di rugby francese, che potrà contare nel 2006 sul supporto di Orange e Societe Generale (oltre 6 mln di euro su base annua – fonte: L’Equipe). I due marchi saranno presenti nella end-zone dei match giocati a Parigi. SG, inoltre, ha personalizzato i pali del

0
08 Feb 2006

Rugby – “Six Nations”: ascolti in crescita per la palla ovale

La7, proprietaria in esclusiva per l’Italia dei diritti dell’RBS 6 Nazioni, continua ad ottenere riscontri positivi, in fatto di ascolti, dagli incontri di rugby internazionali.   Dopo aver raggiunto in novembre il 5% di share medio con Italia–Fiji, ultimo dei tre Jaguar Test Match autunnali della Nazionale Italiana, l’emittente del

0
07 Feb 2006

Rugby – Il 6 Nazioni trasmesso in Asia

Il torneo RBS – 6 Nazioni (la cui edizione 2006 è partita lo scorso sabato), verrà trasmesso fino al 2009 in tutta l’Asia grazie all’accordo tra l’IRB (International Rugby Board) e il broadcaster asiatico ESPN Star Sports. L’emittente privata detiene i diritti di altre manifestazioni europee come il campionato inglese,

0
07 Feb 2006

Rugby – Jaguar conferma la partnership con l’ItalRugby

Dopo Reale Mutua, anche Jaguar, casa automobilistica inglese, ha rinnovato per il settimo anno consecutivo il suo impegno a fianco degli azzurri del rugby nel torneo del 6 Nazioni. Jaguar è partner ufficiale della Federazione e jersey-sponsor della nazionale italiana. (riproduzione riservata)

0