Rugby
Rugby – Wilkinson in trattativa con Adidas
Secondo il "Daily Telegraph", autorevole quotidiano inglese, Jonny Wilkinson, uomo di punta del "XV" di Inghilterra, è in trattativa per il rinnovo della sponsorship tecnica con il marchio Adidas. Il 24enne campione del team della "Rosa" è un personaggio sportivo fortemente "marketable", come amano sottolineare i tabloid britannici. Adidas ha
Rugby – Premier rugby insieme a O2 nella “Youth Academy”
La Premier rugby league (il massimo campionato inglese di rugby), in collaborazione con O2 (operatore di telefonia mobile), lancerà una "Youth Academy", per individuare le giovani promesse della palla ovale del Regno Unito. Il progetto di endorsement vede in primo piano O2, jersey-sponsor del XV d’Inghilterra, campione del Mondo in
Rugby – Nuova partnership per il “6 Nazioni”
Il torneo di rugby, RBS 6 Nazioni, ha raggiunto un accordo di partnership con la società SAS, produttrice di software e leader mondiale nelle soluzioni di “information delivery”, “business intelligence” e supporto alle decisioni. Sas fornirà a tutte le emittenti che trasmetteranno le partite del torneo, grafici e servizi di
Rugby – Incontro Dondi (Fir)- Veltroni per lo stadio Flaminio
Si è svolto nel pomeriggio di oggi, in Campidoglio, l’incontro fra il sindaco di Roma Walter Veltroni ed il presidente della Federazione Italiana Rugby (FIR), Giancarlo Dondi. Era presente anche il delegato del sindaco alle "politiche sportive", Gianni Rivera. Al centro del meeting le problematiche relative all’ammodernamento dello stadio Flaminio, in relazione alle partite
Rugby – La7 in mischia nel Sei Nazioni
Con una copertura di 15 match in diretta, sui 15 previsti per l’edizione 2006 del "Royal Bank of Scotland Six Nations championship", parte la nuova stagione televisiva di LA7 dedicata al pianeta della palla ovale, non solo azzurra. I vertici della rete hanno dichiarato che, nella scorsa stagione, sono stati
Rugby – Barr nuovo sponsor della RFL
La RFL inglese (Rugby Football League) ha annunciato una nuova sponsorizzazione. Si tratta di Barr, marchio di Soft Drink. Il contratto, che avrà una durata biennale, per un controvalore economico nell’ordine dei 750 mila Euro, prevede la presenza del brand di beverage (supportato anche da brand secondari quali IRN-BRU, Tizer