Rugby
6 Nazioni rugby: oltre 1 milione di mention sui social
La squadra dell’Inghilterra è stata menzionata più di una volta su quattro (29%) nelle conversazioni sui social media durante l’edizione 2016 del Campionato RBS 6 Nazioni, quasi il doppio rispetto ad ogni altra squadra: ciò sta aiutando i partner della Federazione Inglese di Rugby (RFU) a capitalizzare sull’engagement dei fan
Audience al top su Dmax e Canale Nove per il Rugby Saturday
Audience e contatti top su DMAX e Canale Nove, in occasione del sabato televisivo dedicato al Sei Nazioni di rugby. In daytime, positivi gli ascolti della partita Irlanda-Italia dall’Aviva Stadium di Dublino (finita con il punteggio di 58-15 per la Nazionale Irlandese), che ha totalizzato 542.000 telespettatori totali in
Dodson (SRU): Ricavi per 45 milioni di sterline
(di Marcel Vulpis) – In occasione della presentazione della partnership quinquennale (fino al 2021) tra Macron e Scottish Rugby Union, l’agenzia Sporteconomy ha incontrato a Roma Mark Dodson, ceo Federazione Rugby scozzese (SRU) Presidente Dodson quanto vale oggi la SRU sotto il profilo economico? Se consideriamo tutte le voci potenziali di
Macron in meta con la Federugby scozzese fino al 2021
Macron, azienda italiana leader nel mercato del team wear e la Federazione Scozzese di Rugby (nella foto la campagna “tattica” studiata dall’azienda italiana per la Rugby World Cup 2015) hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2021. L’accordo comprende anche la sponsorizzazione dei Glasgow Warriors, club campione del
6 Nazioni, Cariparma lancia la realtà virtuale per i tifosi italiani
In occasione del match del Torneo 6 Nazioni di rugby, Italia vs Inghilterra, il Gruppo Cariparma Credit Agricole, main sponsor della FIR e della Nazionale Azzurra, ha presentato una nuova e innovativa iniziativa di realtà virtuale. Partecipare alle fasi di gioco di un grande match, sentendosi per la prima volta parte attiva del grande spettacolo del rugby è adesso
Gli ascolti del rugby su DMAX e Deejay
Gli ascolti di domenica 14 febbraio 2016 su Dmax e Deejay sul prodotto rugby (RBS 6 Nations): * Dmax e Deejay TV (canale 9): In daytime, boom di ascolti per la partita Italia-Inghilterra dallo stadio Olimpico di Roma (finita con il punteggio di 9-40 per la Nazionale inglese), che ha