Rugby

01 Feb 2013

San Benedetto va in meta con la Federazione Italiana Rugby

San Benedetto, azienda ai vertici del mercato del beverage analcolico, diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Rugby e disseterà i giocatori della Nazionale Italiana con la con purezza e la leggerezza della sua acqua minerale.   Durante tutti i match ufficiali e gli allenamenti, gli Azzurri del Rugby berranno l’Acqua

0
30 Gen 2013

Rugby – Gli Azzurri allo store Adidas

L’occasione sarà l’inaugurazione del nuovo punto LIS, vendor ufficiale della FIR, all’interno dell’adidas store di Via del Corso, presso il quale è possibile acquistare non solo il merchandising ufficiale di Parisse e compagni ma anche i biglietti per assistere agli incontri interni della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013. Una sinergia volta a

0
28 Gen 2013

Macron ruggisce per altri 3 anni nella ”tana dei leoni di Londra”

Fondato nel 1885, il Millwall FC, la storica squadra londinese, ha legato dal 2010 con soddisfazione il proprio nome a Macron, come ha sottolineato il Direttore Commerciale del club Ray James: “E’ per noi una grande soddisfazione aver rinnovato l’accordo con Macron. La partnership con un brand di livello internazionale come Macron è una dimostrazione

0
24 Gen 2013

Macron nuovo sponsor della Nazionale Scozzese di Rugby

Tra le altre cose, l’accordo prevede un coinvolgimento dei tifosi scozzesi nel “disegnare” la maglia della Nazionale, prima della sua presentazione ufficiale la prossima estate.   “Si tratta di un accordo storico per il rugby scozzese” ha dichiarato il presidente federale Mark Dodson “e non posso che ringraziare Macron per l’impegno profuso nel

0
18 Gen 2013

Six Nations estende la title sponsorship con RBS

Royal Bank of Scotland manterrà fino al 2017 l’attuale ruolo e visibilità grazie ad una partnership iniziata nel 2003.Il 6Nazioni viene trasmesso in 160 Paesi e i numeri dei contatti tv sono aumentati negli ultimi anni del 30%.Continuerà ad essere sponsorizzato da RBS il torneo di Rugby più famoso d’Europa,

0
09 Gen 2013

On air la campagna Il 6 Nazioni all’Olimpico

L’immagine di campagna – sviluppata ancora una volta da Irida Produzioni che, dal 6 Nazioni 2012, collabora con la Federazione nello sviluppo dei progetti di comunicazione – ritrae uno degli atleti tra i più amati dal grande pubblico, il pilone Andrea Lo Cicero che avanza palla in mano sostenuto dai

0