Rugby
Rugby – RBS sta’ per rinnovare con il Sei Nazioni
Royal Bank of Scotland (RBS) annuncerà presto una significativa estensione e ampliamento della propria sponsorizzazione: l’accordo di rinnovo, atteso nelle prossime settimane, secondo Marketingmagazine.co.uk potrebbe essere un quadriennale da 69 milioni di dollari. Se sarà confermato questo valore, l’estensione rappresenterà un significativo incremento rispetto all’accordo siglato nel mese di gennaio
Rugby – Le Zebre irrompono nel web
Una pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/zebrugby), punto d’incontro virtuale di tifosi e potenziali nuovi fans della franchigia bianconera, un account Twitter (twitter.com/Zebrerugby) in cui reperire tutte le ultime notizie direttamente dai “cinguettii” dei giocatori in rosa, un canale Youtube (www.youtube.com/ZebreRugby) dove ritrovare i principali servizi televisivi mandati in onda da tv
Rugby – Puma sponsor tecnico della nuova franchigia delle Zebre
Puma sarà fornitore Tecnico delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero a partire dalla stagione 2012/2013. Le Zebre, con le divise Puma, calcheranno i più prestigiosi campi di rugby europei, sfidando i più importanti club e le più forti provincie del panorama rugbistico continentale. L’accordo è stato
Rugby – Il Franchi ospitera’ Italia-Australia
La sfida tra gli Azzurri di Jacques Brunel ed i Wallabies, numeri due del ranking mondiale IRB, torna dunque nell’impianto del capoluogo toscano due anni dopo il successo di pubblico del 20 novembre 2010, prima volta della Nazionale a Firenze di fronte ad oltre 33.000 spettatori. Venerdì 13 luglio alle ore 12.30, a Palazzo
Rugby – Leeds Building Society ancora main sponsor del Leeds Rhinos fino al 2015
Secondo i termini del nuovo accordo, il logo della Leeds Society continuerà a figurare sulle maglie da gioco del Rhinos in tutte le stagioni del campionato di rugby 2013, 2014 e 2015. “Siamo lieti di firmare con i Rhinos per altri tre anni”, ha dichiarato lo chief executive Peter Hill
Rugby – Italia-AllBlacks: Olimpico gia’ a quota 20.000
La FIR informa che oggi sono infatti superati i ventimila biglietti complessivi, tra abbonamenti e tagliandi singoli, con riscontri particolarmente positivi per la speciale promozione “1+3” che permette di acquistare a partire da 37€ i biglietti per assistere non solo alla sfida ai Campioni del Mondo ma anche alle tre