Rugby
Marketing – Gli Azzurri del Rugby atterrano su Magniflex
Porta la firma di In Adv la nuova campagna stampa Magniflex, che celebra l’italianità e l’eccellenza del brand di materassi e accessori per il sonno. Quattro i soggetti della campagna che accompagnano il pay off: ‘Dormire è il piacere più importante’. Il materasso Magniflex di ultima generazione viene accostato a
Rugby – Domitalia alla conquista del rugby francese
L’importante commessa ottenuta dall’azienda italiana, che ha previsto la fornitura di 150 sedute, è rientrata nel programma di rinnovamento che ha interessato l’imponente struttura a partire dal 2010 e che prevede il raggiungimento della capacità di 13.000 posti. Il club ha pensato ad una configurazione dello stadio che lo rendesse
Rugby – Sei nazioni: nuova struttura organizzativa e Italia all’Olimpico fino al 2015
Gli oltre centoventicinquemila spettatori che l’11 febbraio ed il 17 marzo hanno affollato gli spalti dello Stadio Olimpico di Roma in occasione degli incontri interni della Squadra Nazionale rappresentano per la FIR non solo un traguardo importante, ma soprattutto un punto di partenza sul quale andare a costruire i grandi eventi internazionali che attendono l’Italrugby nel
Rugby – Errea sponsor tecnico del campionato Beach
E’ la quinta assegnazione alla città abruzzese su 15 campionati (compreso il 2012), un vero record. L’altra novità è l’accordo con sponsor tecnico con l’Errea che si è avvicinata al movimento del beach rugby e fornirà le T-shirt e i palloni al campionato. Il prossimo week end il Campionato Italiano
Rugby – A Peroni i naming rights dello stadio del Calvisano
Si tratta di uno dei primi casi di naming di impianti sportivi all’aperto in Italia. Frequenti sono invece i casi di naming sponsor di palazzi dello sport: es. MediolanumForum a Milano, Unipol Arena a Bologna. L’iniziativa è un ulteriore passo nel mondo del rugby di Peroni, già partner storico della
Rugby – Merit Travel nuovo Partner Ufficiale di viaggio del Rugby Canada
Merit Travel fornirà un servizio completo programma di viaggio a tutte le squadre nazionali di rugby canadese in un accordo che durerà fino alla Coppa del Mondo di rugby del 2015 in Inghilterra. Il direttore delle operazioni commerciali di Rugby Canada Nick Taylor ha detto: “Il numero di fans che