Rugby
FIR: approvato il bilancio consuntivo 2022 con 1,5 milioni di euro di utile
Il Consiglio Federale della FIR ha approvato a maggioranza il “Bilancio Consuntivo” 2022, che presenta un utile di 1.540.861,40 euro dopo lo stanziamento, a carico dello stesso, delle competenti quote di ammortamento ed accantonamenti. L’utile registrato nell’esercizio 2022 costituisce un pieno recupero rispetto al disavanzo evidenziato in sede di approvazione
Macron vestirà la federugby dell’arcipelago samoano (Lakapi Samoa)
Il logo Macron approda nell’Oceano Pacifico e spiccherà sulle maglie di Lakapi Samoa, la federazione rugbistica dell’arcipelago samoano che attualmente detiene la 12ima posizione nel World Rugby Ranking. L’accordo prevede la fornitura di kit gara e di tutta la linea di abbigliamento per il XV maschile e anche per le squadre Sevens
RUGBY: DATI E NUMERI IMPORTANTI PER IL “SEI NAZIONI” 2023
Più di 153mila spettatori all’Olimpico, 34% presenza femminile, in Tv share medio del 3,7% Sono numeri importanti quelli registrasti dalla Federazione Italiana Rugby per l’edizione 2023 del Sei Nazioni, il più antico e prestigioso torneo d’Europa. A descriverli, alla fine della competizione, è stato il Presidente Fir Marzio Innocenti. Nelle
Frecciarossa Partner della Federazione Rugby
La Federazione Italiana Rugby e Trenitalia SpA hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione che, sino al 31 dicembre 2024, porterà il brand “Frecciarossa” sulle maglie delle Nazionali maschili e femminili seniores e vedrà Azzurre e Azzurri viaggiare con Le Frecce su tutto il territorio nazionale. Giovedì 2 febbraio, la Nazionale Maggiore Maschile
Rugby : “EFFETTO SEI NAZIONI”, L’INDOTTO VALE OLTRE 30 MILIONI
L’Italia è pronta a rituffarsi nel salotto buono della palla ovale. Il 5 febbraio prenderà il via il Sei Nazioni con gli azzurri che sfideranno la corazzata Francia per poi affrontare Irlanda e Galles. Le partite, come di consueto, si giocheranno tutte allo Stadio Olimpico di Roma. Il torneo del
Macron-RWC 2023: presentata la linea di merchandising ufficiale del torneo
Mentre cresce l’interesse per la Rugby World Cup 2023, Macron e World Rugby hanno presentato la linea di merchandising ufficiale del torneo, grazie alla partnership facilitata da Global Master Licensee IMG di World Rugby. Ispirata al tricolore francese, la linea è caratterizzata prevalentemente dai caratteristici colori blu, bianco e rosso