Rugby

13 Feb 2012

Rugby – Ascolti record per Italia-Inghilterra

Si tratta del miglior risultato di sempre per una gara del Sei Nazioni su Sky: il dato supera infatti il record precedente stabilito da Francia-Italia dello scorso 4 febbraio 2012, visto da 221.972 spettatori medi.  Ascolti record per la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2012 di rugby: 290.420 spettatori medi (838.385

0
10 Feb 2012

Rugby – Unaproa al fianco dei campioni del rugby per un’alimentazione sana

I cinque colori della frutta e verdura, fondamentali per il benessere del nostro fisico, in campo per sostenere gli azzurri nella prima gara casalinga del “Sei Nazioni” di rugby. Partirà dallo stadio Olimpico di Roma la Campagna di informazione “Nutritevi dei colori della vita” promossa da Unaproa – Unione Nazionale tra le Organizzazioni di

0
10 Feb 2012

Rugby – 6 Nazioni: il trofeo sabato in Italia

Il viaggio del Trofeo verso l’impianto romano inizierà da Edinburgo, sede del main sponsor del 6 Nazioni: dalla capitale scozzese, la coppa sbarcherà a Milano dove, sabato mattina, verrà esposta sul “Treno del Rugby” che dalla stazione di Rogoredo sfreccerà verso Roma. All’arrivo a Termini, previsto alle ore 12.00, il

0
09 Feb 2012

Rugby – 6 Nazioni: sold out all’Olimpico

Tutti gli ottocento pacchetti ospitalità messi in vendita dalla FIR tramite canali privati o sul business social network Linkedin sono stati ceduti, garantendo ad un ampio numero di aziende provenienti dai più svariati settori merceologici di offrire una giornata di sport e divertimento con elevati standard di esclusività: pranzo pre-partita nelle moderne

0
09 Feb 2012

Rugby – 6 Nazioni: Terzo Tempo Peroni Village allo Stadio dei Marmi

Tra le statue e sul prato dello Stadio dei Marmi sarà infatti operativo dalle 10 alle 22 di sabato il Terzo Tempo Peroni Village, immancabile area di intrattenimento che da anni accompagna gli incontri interni della Nazionale nel Torneo e nei Cariparma Test Match: all’interno del villaggio, i tifosi azzurri

0
06 Feb 2012

Rugby – O2 estende l’accordo con l’Inghilterra

Sponsor della RFU e della nazionale inglese dal 1995, O2 per i prossimi quattro anni continuerà ad avere il logo sul fronte delle maglie da gioco in tutte le competizioni, tranne la Coppa del Mondo di rugby 2015. Anche se i dettagli finanziari non sono stati resi noti, l’accordo dovrebbe

0